Giovani, carine e bugiarde: l'ultima puntata
Giovani, carine e bugiarde: l'ultima puntata. 

C'era grande attesa. Giustificata? Ci sono stati colpi di scena? Si è finalmente scoperto chi fosse A.D.? Questi e altri dubbi, fra i tanti punti interrogativi, hanno accompagnato l'intera ultima puntata di Pretty Little Liars, la serie televisiva statunitense di genere thriller, giallo e teen drama rilasciata da ABC Family negli USA. Giovani e giovanissimi non vedevano l'ora. Quale grande segreto aveva Hanna? Oltre alla sua, erano in serbo altre storie a lieto fine? La sete e la fame di notizie e di curiosità attendeva senza soste il doppio episodio, per un totale di 1 ora e 20 minuti di prodotto tv, che costituiva l'ultima puntata della serie, dopo la quale il cast ha concesso interviste per uno Speciale di 40 minuti.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Adesso che Pretty Little Liars è finito per sempre, scopriamo forse che era meglio attendere che sapere.

La curiosità spesso supera la consapevolezza e A.D. era un mito finchè non è rimasta avvolta dall'alone del mistero, ma adesso che sappiamo che era Alex Drake, ovvero la sorella gemella cattiva di Alex Spencer, non ci sentiamo forse privati di quella incertezza con cui abbiamo convissuto per anni?

In ogni caso quando, dopo sette anni di vita di una serie (ce ne sono di più longeve, ma sette anni sono comunque moltissimi per un prodotto per i giovani), l'ultimissima puntata diventa un evento vuol dire che tutte le persone che ci hanno lavorato hanno fatto centro.

I giovani sanno premiare e sanno affezionarsi, ecco perchè la serie di Marlene King, la show runner e produttrice esecutiva statunitense di origini tedesche (una di quelle donne che sa credere in una propria idea partendo da zero), ha saputo fare centro.

Minuto dopo minuto, mentre calava inesorabilmente il sipario, Pretty Little Liars ha messo in piazza tutti i suoi segreti.

A.D. ad esempio: sembrava che fosse prima  Melissa e poi Mona, invece ecco svelato il vero volto di A.D. con una scena a “specchio” tra Spencer e la sua gemella inglese Alex… un momento davvero da brivido! 

Il resto della trama ha preso per mano i fans una sequenza dopo l'altra: Caleb e Hanna stavano cercando di avere un bambino e la loro carriera stava decollando, con Caleb che ha venduto la sua società di software a Lucas, mentre la linea di moda di Hanna inizia a diventare famosa.

Ma è alla fine dell’ultimo episodio di Pretty Little Liars che scopriamo che Hanna è incinta: gli Haleb aspettano un bambino! 

c'è stato naturalmente dell'altro, con Alison e Emily intente a crescere la loro famiglia felice: Alison ha dato alla luce due gemelle, Lily e Grace, e insieme alla fidanzata Emily sono una bellissima famiglia arcobaleno.

E' il motivo per cui Alison chiede ad Emily la sua mano con tanto di anello che fu della nonna di Emily; commossa, Emily dice sì, così come accade anche alle Emison, ignare però del fatto che Wren Kingston è il padre biologico delle loro gemelle, come ha rivelato Alex Drake.

Quanto mancherà adesso Pretty Little Liars?

Molto, c'è da crederci: molto per le battute di Hanna, per le amicizie fra le Liars dentro e fuori dal set, oltre che per i gusti personali di ciascuno dei fan.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Pretty Little Liars l'identità di A.D. gingergenration.it, 28 Giugno 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment