PRETTY LITTLE LIARS: ANTICIPAZIONI 6X12E' andato in onda lo scorso martedì l'undicesimo episodio della sesta stagione di Pretty Little Liars. Il Club delle bugiarde dovrà affrontare altri misteri e segreti in questa seconda parte di stagione. Dopo cinque anni lontano da Rosewood, Aria, Spencer, Emily e Hanna sono tornate in città. E sono tornate proprio per la loro amica, colei che per tanti anni è stata la causa dei loro guai: Allison Di Laurentis. Ma non saranno solo loro le protagoniste di questa stagione. Oltre a Caleb, Ezra e Toby (tutti riconfermati), un ruolo fondamentale sembra averlo la misteriosa Sarah Harvey, la Red Coat dalle mille risorse. E soprattutto: un nuovo cattivo è arrivato in città. Cosa penseranno i fan? Chi potrebbe essere il nuovo nemico? Sarà proprio Sarah Harvey? O forse l'ambigua Mona? Mi sa che dovremo aspettare un bel po' prima di saperlo. Ma andiamo a vedere cosa potrebbe accadere nella 6x12.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

E' iniziata la scorsa settimana negli Stati Uniti la seconda parte della sesta stagione di Pretty Little Liars, dopo cinque mesi di assenza. 

Ma cinque non sono solo i mesi che ci hanno separato dalla scoperta dell'identità di -A, ma sono anche gli anni che sono passati da quella sconvolgente rivelazione. Cinque lunghissimi anni da quelle tragedie, cinque lunghissimi anni lontano da Rosewood e cinque lunghissimi anni lontano da Allison.

Perchè è quest'ultima l'unica rimasta in città ed è per Allison che Hanna, Emily, Aria e Spencer sono tornate. Ma facciamo un passo indietro.

Nel decimo episodio di questa serie, andato in onda l'11 agosto 2015, ci sono state numerose rivelazioni, tra le quali le due più importanti: chi è -A e chi è Red Coat. Ebbene, sotto la maschera di -A alias Charles, si nascondeva quella che il pubblico conosceva con il nome di Cece Drake, ma che in realtà si chiama Charlotte, sorella di Allison. Mentre Red Coat era l'intrigante Sarah Harvey, che sembra essere ancora più intrigante e misteriosa nella seconda stagione. 

Dopo tutti quei fatti le giovani Liars si separano, ma in nome dell'amicizia sono costrette a tornare. E Charlotte sta per essere liberata. Nonostante Aria sia l'unica a dichiarare di non voler vedere l'acerrima nemica a piede libero, il giudice la fa uscire. 

Quei fan che pensavano che la sorella di Allison sarebbe tornata presto a vendicarsi si saranno ricreduti a fine puntata, perchè Charlotte muore.

Quello che sembrava essere un semplice suicidio nasconde in realtà una verità sconvolgente: Charlotte è stata uccisa. E le Liars sono costrette a rimanere a Rosewood.

Ma cosa succederà nella 6x12 di domani? (Ricordiamo che i fan italiani possono vedere l'episodio già da mercoledì in streaming con i sottotitoli in italiano)

Sembra proprio che le giovani bugiarde saranno costrette a risolvere questo mistero alla vecchia maniera.

Aria decide di ripartire per Boston, ma non sarà proprio lei a nascondersi dietro questi strani eventi? Infondo, molti telespettatori pensavano che si celasse lei dietro la maschera di -A, per il semplice fatto che era lei a fare "Ssshhh" nella sigla del telefilm.

Ma sicuramente un ruolo rilevante ce lo avrà Sarah Harvey, e per alcuni potrebbe essere proprio lei la cattiva di questa seconda parte di stagione.

I fan più sfegatati, però, cominciano a chiedersi se sboccerà di nuovo l'amore tra le coppie più famose della ABC (Aria-Ezra, Hanna-Caleb e Spencer-Toby).

Queste le parole dell'autrice Marlene King: "Sarà sicuramente una stagione più sexy e romantica. Negli scorsi episodi eravamo troppo impegnati a indagare sulla vera identità di A e abbiamo dovuto lasciare da parte i sentimenti delle nostre Liars, ma ora siamo pronti a ripartire in maniera più calma, dando spazio al romanticismo oltre che al mistero".

E ci sarà anche un nuovo segreto per Emily, mentre ancora non è chiaro il vero ruolo di Mona in questa stagione.

E voi? Che cosa vi aspettate da questa serie? Ditecelo qui sotto!

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment