Glee 4 news“Glee” è una serie televisiva statunitense ideata da Ryan Murphy trasmessa dal canale 20th Century Fox Television dal 2009.

La serie è ambientata a Lima in Ohio, e parla di un gruppo di canto corale in un liceo (il liceo McKinley).

La serie annovera già tre stagioni di successo, e ora si inizia a fremere per avere anticipazioni per la quarta, che inizierà ad andare in onda del prossimo 13 Settembre su Fox.

Ci saranno moltissime novità per questa nuova e attesissima stagione.

Infatti, in seguito al conseguimento del diploma da parte di una fetta del cast, ci saranno svariate new entry e alcune trasferte, per seguire i vecchi membri del cast che hanno lasciato la città per inseguire i loro sogni.

Punto cardine di questa stagione saranno le svariate relazioni a distanza, come rivela Ian Brennan, produttore esecutivo della serie.

Le coppie storiche della serie, infatti, saranno, per una questione logistica, costrette a separarsi.

Per iniziare, Rachel Berry (Lea Michele) e Finn Hudson (Cory Monteith), lei a New York alle prese con la New York Academy of the Dramatic Arts, lui che, in seguito alla non ammissione da parte della stessa scuola di Rachel, ha deciso di arruolarsi nell'esercito.

Poi c'è la coppia gay della serie, Kurt Hummel (Chris Colfer) e Blaine Anderson (Darren Criss), mentre quest'ultimo deve frequentare l'ultimo anno di liceo, il primo, già diplomato e indeciso sul da farsi, potrebbe addirittura pensare di arruolarsi nell'esercito insieme al fratellastro nonché amico Finn.

 

Passiamo alla coppia asiatica del gruppo, Mike Chang (Harry Shum Jr.) e Tina Cohen-Chang (Jenna Ushkowitz), anche loro costretti ha stare separati, visto che lui è entrato alla scuola di ballo di New York mentre lei deve ancora finire il liceo.

Infine, c'è la coppia lesbica composta da Santana Lopez (Naya Rivera) e Brittany Pierce (Heather Morris), la prima decisa ad inseguire i propri sogni mentre la seconda costretta ha rimanere a liceo perché è stata bocciata.

Written by Irene Leo modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment