"Serie TV Teen 'HellCats'HellCats" è una serie televisiva del Network The CW, andata in onda dall'8 Settembre 2010.

In Italia é stata trasmessa dal 26 Luglio sul canale a pagamento di Mediaset Premium Mya, ed in chiaro su Italia 1 dal 20 Agosto 2012.

La serie TV "HellCats", ideata da Kevin Murphy, prodotta da Tom Welling, è stata cancellata dopo la prima stagione.

La storia, basata sul libro "Cheer: Inside the secret world of College Cheerleaders" della giornalista Kate Torgovnick, tratta le vicessitudini di un gruppo di Cheerleader che di dimenano tra allenamenti, College, amori, tradimenti, intrighi, senso di onore e giustizia.

La vicenda gira intorno alla protagonista Marti Perkisn, interpretata da Allyson Michalka, che ha seguito della perdita della sua borsa di studio, per proseguire gli studi in legge e realizzare il suo sogno di diventare avvocato, decide di entrare nella squadra di cheerleader del College, ottenendo così una borsa di studio, riservata esclusivamente ai facenti parte di una squadra sportiva.

Marty è caparbia, intelligente, estrosa, con un estremo desiderio di far rispettare la giustizia, dal quale poi deriva il sogno di fare l'avvocato.

Ex ginnasta, diventa in poco tempo una delle flyer di punta della squadra con un padre inesistente e una madre assente, Marty si dimostra spesso in difficoltà con i rapporti interpersonali.

Passa da un ragazzo all'altro, non ammettendo a se stessa di essere in realtà innamorata del suo migliore amico Dan (Matt Barr), troppo spaventata per una storia seria e di complicare la loro amicizia.

Anche Dan, gran seduttore e molto loquace, preferisce instaurare una relazione con Savannah Monroe (Ashley Tisdale), evitando di rovinare il loro rapporto platonico, nonostante sia segretamente innamorato di Marty da tempo.

 

Savannah, capitano degli HellCats, è invece, una ragazza solare, gentile, altruista e religiosa.

Dopo un fugace inizio burrascoso con Marty, le due ragazze diventano grandi amiche, nonchè compagne di stanza.

Altra cheerleader della squadra e flyer di punta è Alice Verdura (Heather Hammerns), bellezza invidiabile, egoista e narcisista, non ha mai paura di dire ciò che pensa.

E per questo si scontrerà spesso con i suoi compagni, ma nonostante ciò il suo fascino riuscirà comunque a farla amare.

Written by Irene Leo modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment