tutti davanti alla TvIn un'intervista rilasciata all'Hollywood Reporter, il creatore della serie Tv "One Tree Hill", Mark Shwhan ha anticipato alcune notizie e fotogrammi della stagione conclusiva, nella quale torneranno alcuni personaggi del cast originario tra i quali Chad Michael Murray.

In One Tree Hill, uno dei personaggi più seguiti era stato quello di Lucas Scott, il fratellastro di Nathan Scott, il quale aveva abbandonato la serie e ora ritorno esclusivamente per aiutare la sua amica Haley, la quale è preoccupata per la scomparsa del marito Nathan.

Secondo quanto rivelato da Mark Shwhan, il finale di "One Tree Hill" non sarà a lieto fine per tutti, e ha ammesso che in una stagione dove poteva far chiudere le cose in maniera tranquilla magari ricorrendo anche a un tuffo nel passato ha preferito "sfidare" il pubblico.

Cosa avrà voluto dire con quello "sfidare"? One Tree Hill è stata una serie seguitissima soprattutto da un pubblico giovane, ma che cosa lo aspetta nella stagione conclusiva?

Colpi di scena? Per chi le cose si concluderanno in maniera positiva e per chi in modo negativo?

 

Il ritorno di Dan Scott, padre di Nathan e Lucas non sembra essere esclusivamente per aiutare Haley e i bambini, ma pare nascondere un secondo fine; che voglia prendere il posto del figlio scomparso?

"One Tree Hill" è una serie che non ha mai reso vita facile ai suoi personaggi, e spesso li ha coinvolti in eventi non positivi nel corso delle sue none stagioni, per cui c'è da aspettarsi che possa capitare di tutto, nel bene e nel male.

written by Mara Peruzzi

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment