tvSe siete stanchi dei vampiri, da questa sera arriva la serie tv che fa per voi: è Teen wolf, che vede protagonisti i licantropi.

L'appuntamento è alle 21 su Fox HD, al canale 111 di Sky, per la serie tv che negli Stati Uniti, dove è stata trasmezza da MTV, ha avuto una media di 1,7 milioni di spettatori.

Non un nuomero strabiliante, ma comunque interessante, e capace di suscitare la dovuta curiosità.

La serie tv Teen Wolf presenta una trama d'impatto che, unita alle tematiche classiche adolescenziali e a diversi rimandi ai classici horror, crea un mix originale, che ha saputo conquistarsi un suo spazio di tutto rispetto.

La serie tv Teen wolf è un adattamento televisivo del film del 1985 Voglia di vincere, con Michael J. Fox.

Protagonista della serie è un ragazzo che partecipa come volontario alle ricerche di una persona scomparsa, ma che, mentre si trova nel bosco, viene attaccato da un licantropo.

 

Egli stesso si trasformaerà in un lupo mannaro, con tutte le conseguenze del caso, non per forza negative...

Il ragazzo, interpretato da Tyler Posey, scopre l'esistenza di un'organizzazione segreta che si prefigge di sterminare i licantropi, ma finirà per innamorarsi proprio della figlia del capo dell'organizzazione.

Mentre la serie tv Teen wolf esordisce in Italia, negli USA è stata rinnovata per una seconda serie, che potrebbe contare ben 24 episodi.

Sembra tra l'altro che il pubblico più fedele sia stato rappresentato da donne di età compresa fra i 12 e i 34 anni.

In generale, Teen wolf, pur parlando di adolescenti e dei loro problemi, non si limita al loro mondo e alle loro prospettive, catturando così l'attenzione di un pubblico più vasto.

Written by Marzia Muzi

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment