foto gossip girlSu Italia 1 prosegue la programmazione del telefilm teen più amato del momento.

Gossip Girl è alla terza stagione, viene trasmesso dal lunedì al venerdì alle ore 15,30.

Vediamo le trame degli episodi che vanno dal 27 giugno al 1 luglio.

Jenny e Damien continuano a vedersi nonostante lei sia ancora in punizione e lui continua a far pressione per fare sesso.

Chuck saputo che Jack Bass è a New York si sente a disagio sapendo della presenza dello zio.

Blair riceve il compito di organizzare il prossimo show di Eleanor.

 

Jenny, molto giù di morale viene convinta da Rufus a prendere parte ai preparativi della sfilata, ma in questo modo la ragazza scopre che Agnes è una delle modelle.

Chuch e Blair sono posti davanti a una difficile decisione mentre Serena organizza per Nate una festa a sorpresa, anche se Jenny cerca di sabotarla.

Chuck, prima che arrivino i genitori di Dorota e la trovino incinta e senza marito, le propone di pagarle il matrimonio, la ragazza accetta e chiede a lui e Blair di accompagnarla all'altare.

Chuck sente la mancanza del suo migliore amico Nate, e così insieme a Jenny organizza un piano per fargli lasciare Senera.

Lily confida a Rufus il segreto che fin'ora gli ha tenuto celato mentre Vanessa arriva ad un nuovo stadio dell'amicizia con Dan.


Written by Patrizia Del Pidio

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment