anticipazioni i liceali 3  22 giugno 2011Questa sera 22 giugno 2011 andrà in onda la sesta puntata della fiction I Liceali 3, come sempre su Canale 5 alle ore 21.10, dove si riprenderà in parte là dove sli studenti e i professori del Liceo Colonna avevano lasciato nella scorsa puntata.

In particolare continuerà il rapporto travagliato fatto di rotture e riprese del professore Enea Pannone e di Francesca, complicato ancora di più dalle trame fitte sviluppate da Mariastella.

Questa  volta a complicare di più le cose sarà ancora una volta un'insegnante finlandese che Pannone ha proposto di ospitare a casa propria nell'ottica dello scampio culturale con una scuola della Finlandia.

Dove è il problema?

Il problema che causerà tensioni, ma anche scene divertenti nella puntata di questa sera dei Liceali 3, risiede nel fatto che Andrea in realtà è una bellissima professoressa.

Come la prenderà francesca?

Ovviamente molto male, e vedrà la propria gelosia aumentare a dismisura.

Ma non sarà del tutto negativo questo ulteriore testa per la coppia più inquieta della serie I Liceali 3: Enea e Francesca cercheranno di capire fino in fondo se ci sono i presupposti per continuare la loro storia oppure no.

 

Ma l'arrivo del gruppo degli studenti finlandesi lascerà una lunga serie di bocche aperte e cuori in fermento, e sicuramente nessuno rimarrà indifferente davanti alle bellezze tipicamente scandinave.

I Liceali 3 questa sera 22 giugno 2011 faranno assistere a numerose scene di gelosia anche tra gli studenti, come nel caso di Susanna dopo che Jamal non nasconde in nessun modo la  cotta per una bella studentessa finlandese.

La gelosia sarà di casa ancora di più al Liceo Colonna, ma non sempre avrà solo risvolti drammatici, a volte si sfocerà nel paradosso e nella comicità.

Una piccola anticipazione di ciò che accadrà questa sera 22 giugno 2011 durante la puntata de I Liceali 3, in onda su Canale 5 alle 21,10. 

Log in to comment