Foto one tree hillDa domani, lunedì 13 maggio 2011, su Rai2 andrà in onda la settima stagione di One tree hill.

La serie Tv negli Stati Uniti raggiungerà nel gennaio 2012 la nona stagione.

Alle 17,05 d tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì, quindi appuntamento con la prima visione asoluta della nuova stagione di One Tree Hill.

Questa nuova stagione inizia un anno dopo rispetto alla sesta, e vedrà l'assenza di Lucas e Peyton.

Ci saranno due nuovi personaggi la sorella di Haley che si chiama Quinn, e Clay, che rappresenta il manager di Nathan.

 

C'è il ritorno di Rachel la moglie di Dan.

Vediamo, a grandi linee la trama di questa nuova stagione: Julian e Alex, una modella, lavorano ad un film la cui sceneggiatura è stata scritta appunto dalla ragazza, ma Alex si innamora di Julian causando probelmi tra lui e Brooke.

Nella prima parte della stagione ci si concentrerà sulla relazione amorosa tra Clay e Quinn, lui deve superare la morte di Sarah, sua moglie,  mentre Millie inizia la sua dipendenza da droga.

Nella seconda parte della stagione invece Haley è depresso dalla morte della madre, Clay invece viene perseguitato da Katie, una sosia della moglie Sarah morta.

Written by Patrizia Del Pidio

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment