DOCTOR HOUSE

Brutta notizia per i fan della serie tv sui medici più irriverente del momento: “Dottor House”.

Siamo ormai giunti all’ottava stagione e purtroppo a quanto pare questa si rivelerà essere anche l’ultima per il dottor Gregory House che con il suo cinismo e la sua ironia a volte anche un po’ cattiva ha affascinato il grande pubblico.

Niente più raffreddori che si trasformano in malattie misteriose, niente più medico fascinoso che gira in ospedale con il suo bastone…insomma niente più House.

A quanto pare l’attore protagonista della serie Hugh Laurie ha deciso di cambiare prospettive nonostante il suo compenso sia il più alto tra gli attori del piccolo schermo.

In un’intervista, infatti, Lauriev ha affermato: Fare un programma tv settimanale è come essersi arruolato in Marina e stare fuori casa dieci mesi all'anno - ha detto l'attore riferendosi alla sua lontananza dalla moglie e dai tre figli, rimasti in Inghilterra - ma non intendo lamentarmi, so che c'è sempre chi sta peggio".

Ci sono nuove aree da esplorare per quest’attore poliedrico che da poco ha anche pubblicato un disco blues intitolato “Let them talk”.

 

Già per soddisfare il suo enorme compenso, in quest’ultima stagione gli stipendi degli altri attori, come ad esempio Omar Epps (Eric Foreman) e Robert Sean Leonard (James Wilson), sono rimasti invariati senza subire nessun aumento e a quanto pare quello della Cuddy interpretata dall’attrice Lisa Eldstein è addirittura diminuito!

Come finirà questa serie tv? Hugh Laurie aveva detto così: “Quando sarà il momento, penso che sarebbe bello avere una sorta di finale pulito e non uno 'finto'. Mi piacerebbe uscire con un botto, non con un lamento".

Written by Maristella Occhionero modificated by Manager Antonella Senese

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.