Grey's Anatomy 12Grey's Anatomy un nome una garanzia. Ed è così ragazzi e ragazze, è assolutamente così. Penso che sia la seria TV più bella in assoluto, ed essendo una persona che guarda molte serie TV, posso essere certa di quello che ho appena scritto. Ogni stagione, ogni puntata, ogni frase di Grey's Anatomy è come una droga per me. Ho atteso trepidante la dodicesima stagione e grazie allo streaming, sono riuscita a vedere già le prime puntate di questa meravigliosa serie TV. La prima cosa che ho notato è che la mancanza di Derek Sheperd si sente poco, perché viene citato spesso anche in questa stagione, pur non facendo più parte del cast. E' una stagione totalmente differente rispetto alle altre, c'è più humor, più solidarietà femminile, più, direi "tranquilla", praticamente la quiete dopo la tempesta. Sono sicura che ci saranno molte sorprese seguendo le altre puntate, ma per il momento vi lascio alle anticipazioni delle ultimissime puntate di GREY'S ANATOMY.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

C'è poco da dire, Grey's Anatomy è il Top delle serie TV, e sarà sempre così.

Il medical drama più famoso del mondo è entrato nel salotto di casa nostra senza chiedere il permesso, e ci ha fatto innamorare già dalla prima puntata della prima stagione.

Abbiamo pianto, riso, ci siamo arrabbiati e siamo rimasti delusi, abbiamo provato tutte le emozioni che in natura si possono provare per questa fantastica serie TV.

Sono passate dodici stagioni, e nessuna, ripeto NESSUNA di quelle precedenti mi ha mai fatto dubitare sulla bellezza di questo telefilm.

Perciò le mie aspettative sulla nuova stagione, erano alle stelle e infatti sono bastate già poche puntate per farmi capire che Grey's Anatomy non si smentisce mai.

A grandi linee vorrei raccontarvi i primi quattro episodi della serie, senza entrare propriamente nei dettagli ma giusto per farvi capire la trama di questa nuova stagione, e gli andamenti dei personaggi del Grey Sloan Memorial Hospital.

Partiamo con il dire che c'è aria di cambiamenti, Meredith è pronta a ricominciare una nuova vita dopo la morte del marito Derek, l'amore della sua vita.

Meredith decide di tornare a vivere nella sua vecchia casa con la sorella Maggie e la cognata Amelia, all'inizio la convivenza non è delle migliori, visto i caratteri diversi e contrastati della tre donne, ma poi la situazione migliora e Meredith si rende conto che loro sono tutta la sua famiglia.

La Bailey inizia la sua battaglia per vincere il posto di primario di chirurgia dell'ospedale Grey Sloan Memorial Hospital, mentre April, ritornata a casa dopo la sua missione, deve fare i conti con suo marito Jackson, che a quanto pare non vuole saperne di tornare insieme alla moglie e chiude la porta in faccia ad April speranzosa di recuperare il loro rapporto. 

April cerca di capire se c'è ancora una speranza e un futuro tra lei e Jackson, e cerca in tutti i modi di comportarsi da mogliettina perfetta, che prepara la cena al marito tornato stanco da lavoro, mandando su tutte le furie Jackson che invece non sopporta l'atteggiamento egoistico della moglie.

Callie decide di frequentare un'altra donna, che a quanto pare la rende molto felice, ma ancora non ha avuto l'occasione di presentarla ai suoi amici e ad Arizona

Arizona invece si rende conto che la sua vita non è finita, e che magari come Callie, anche a lei potrebbe capitare di incontrare la persona giusta.

Owen e Amelia provano una forte attrazione, ma non riescono a capire se è solo la "foga del momento" o se sono davvero innamorati.

Alex e Jo, iniziano la loro convivenza, felici di aver iniziato un nuovo percorso insieme sono più innamorati che mai.

Sono stata buona nel rivelarvi in generale quello che è successo fin'ora, ma nei miei prossimi articoli non sarò così dolce...la curiosità è donna, e credo proprio che spiffererò tutto nel mio prossimo articolo.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment