'GREY'S ANATOMY': INTERVISTA A CHANDRA WILSONChandra Wilson, l'attrice della serie tv americana 'Grey's Anatomy', ha recentemente festeggiato un evento importantissimo...

No, non stiamo parlando delle nozze imminenti tra Bailey e il fidanzato Ben (Jason George).

Chandra Wilson, ormai da diversi anni attrice portante del cast della serie tv medical 'Grey's Anatomy', è passata dietro la macchina da presa per la settima volta per dirigere l'ultimo episodio trasmesso questo giovedi 15 novembre sulla rete Mediaset Italia1, che tratta una storia che sicuramente non deluderà il pubblico di casa.

Un gran bel regalo, dunque per il 43 mo compleanno dell'attrice americana Chandra Wilson.

Una breve intervista della protagonista e regista della serie tv medical <'Grey's Anatomy' ci ha permesso di conoscere più a fondo Chandra Wilson.

Riportiamo di seguito l'intervista a Chandra Wilson, nella quale l'attrice della serie tv americana 'Grey's Anatomy', commenta il suo ruolo dietro la macchina da presa:

G.: Cosa le ha dato dirigere questo nuovo episodio rispetto agli altri precedenti?

C.: In realtà, questo è stato il primo anno, in nove stagioni, dove ho partecipato alla scrittura della trama della puntata, devo dire che sinceramente cerco sempre di trovare spunti reali in modo tale che la gente da casa possa, seguendoci in tv, imparare nuove cose e magari associare i propri sintomi ad alcune malattie.

G.: Che altro ci puoi dire in merito a questo episodio che stai dirigendo?

 

C.: Ci saranno molti spunti divertenti. Inoltre è previsto il ritorno di Cristina Yang al Seattle Grace, e ci saranno un po' di parti interessanti e sexy con April (Sarah Drew) e Jackson (Jesse Williams).

G.: Cosa pensi che sorprenderà gli spettatori nei prossimi episodi?

C.: Io credo che il personaggio di Cristina Yang sia diventato è davvero interessante. Il rapporto tra lei e Owen (Kevin McKidd) è sempre stato un pasticcio, ma finiranno con l'assumere comportamenti alquanto interessanti che non credo che il pubblico a casa si aspetti.

Written by Giandomenico Basile modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment