grey's anatomy 9 patrick dempsey restaIn America è più di un mese che la serie TV 'Grey's Anatomy' della Abc è tornata sui piccoli schermi.

Giunta ormai alla 9^ stagione, la serie ideata da Shonda Rhimes dimostra di avere qualche piccolo problemino, non essendo più particolarmente fresca ed originale.

Le ultime trovate della Rhimes iniziano a risultare poco veritiere, a volte ripetitive oltre che eccessivamente catastrofiche.

La serie vanta comunque un grande affetto da parte del pubblico, e proprio per questo è stata confermata anche una 10^ stagione del medical drama.

Affetto che ha fatto scegliere all'attrice Ellen Pompeo (Meredith Grey) di restare per altre due stagioni.

Stessa decisione quella del collega Patrick Dempsey (Derek Shepherd), che ha firmato con la Abc per altri due anni, scelta la sua fatta per una questione prettamente economica.

L'attore, molto più sincero della collega, ha dichiarato: «[Sono rimasto per] Sicurezza professionale. Guardi quello che succede in giro e per il mondo e capisci che è difficile trovare un lavoro. Gli attori che hanno fatto parte di altre serie di successo non lavorano. Mi son detto ‘Perchè non restare?’ Lo show è qui, va ancora in onda, si lavora bene insieme. La programmazione funziona, e la serie è ancora incredibilmente popolare. C’è stato un momento della mia carriera in cui non lavoravo, ne soffrivo. Quindi perchè no? L’offerta era buona, sarei stato stupido a dire no».

 

D'altronde come biasimarlo se ha cambiato idea decidendo di restare nella serie partendo dal presupposto che guadagna 350 mila dollari ad episodio?

La scelta di Dempsey è perfettamente comprensibile, e la sua assoluta sincerità nell'ammetterlo è molto apprezzata.

Written by Irene Leo modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment