grey's anatomy 9 paradossiL'attrice protagonista della serie TV 'Grey's Anatomy', Ellen Pompeo (Meredith Grey), dopo un primo annuncio con il quale aveva dichiarato di voler abbandonare la serie tv, ha poi cambiato idea decidendo di rimanere per altri due anni nella serie TV della Abc.

L'attrice ha dichiarato che la sua decisione è dovuta al grande affetto che hanno i fan verso la serie, anche se è chiaro che la sua scelta è dovuta soprattutto al lato economico (visto quello che guadagna per episodio).

La Pompeo ha comunque più volte dichiarato di essere stufa di interpretare il ruolo della dottoressa Grey, sottolineando tutta una serie di paradossi nella serie scritta e ideata da Shonda Rhimes.

L'attrice ha mandato qualche frecciatina ai creatori della serie in merito a delle assurde scelte fatte.

Dice: «è il mio obiettivo fare in modo che il personaggio maturi. Ma ci sono dei comportamenti su cui non ho controllo».

Ad esempio il fatto che nonostante tutti i personaggi protagonisti abbiano ricevuto offerte lavorative per altri ospedali alla fine della 8° stagione, ma scelgano di rimanere.

«Per qualche ragione Meredith non se ne va e convince tutti (tranne Cristina) a rimanere. È difficile da credere mentre lo sto recitando, ma sono una dipendente che viene pagata per questo. Ho un capo, a volte posso non essere d’accordo ma devo essere professionale», ha affermato la Pompeo.

 

Inoltre è da sottolineare lo strano rapporto, poco realistico, tra il personaggio di Cristina e quello della Pompeo: «So che la relazione tra Cristina e Meredith è molto importante, ma a volte io e Patrick ci siamo domandati se non sembrasse che Meredith fosse più fedele a lei che al marito, non penso che sia realistico, non avresti un matrimonio così salutare. Non ti sposeresti se il tuo coniuge non fosse la persona più importante per te. Abbiamo provato a fare quello che potevamo, ma è solo un telefilm».

Written by Irene Leo modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment