serial tv grey's anatomy 9 È ricominciata da poco più di un mese la serie tv statunitense della Abc, “Grey's Anatomy”, ideata da Shonda Rhimes, che è giunta ormai alla IX^ stagione.

L'VIII^ stagione si era conclusa in modo catastrofico con il precipitare di un aereo e la messa in bilico della vita di metà cast.

Le uscite di scena, alla fine de l'VIII^ stagione di Chyler Leigh (Lexie) e quella all'inizio della 9° di Eric Dane (Mark), sono state un duro colpo per la serie e per i fan.

Ad aver dovuto uscire di scena ci sarebbe dovuta essere anche la protagonista Meredith Grey, interpretata dall'attrice Ellen Pompeo.

Ma l'attrice ha fatto dietro front e ha deciso di restare nella celebre serie che l'ha resa famosa.

La sua decisione di rimanere nella fiction per altre due stagioni è dovuta ad una analisi saggia e calcolata.

Ellen Pompeo in un momento di crisi, come quello che si sta verificando in tutto il mondo e che ha investito anche il mondo dello spettacolo, ha deciso di non rischiare e proseguire per una strada sicura, che le ha già dato tante soddisfazioni, invece di tentare la sorte altrove.

 

È quindi una scelta prettamente economica quella dell'attrice, anche se non lo ha espressamente dichiarato ma solo fatto intendere.

In merito ha detto: «è una grande esperienza, la gente ama lo show. Per quanto possa essere cinica e stanca per un lavoro che faccio da tanto tempo, la verità è che ovunque vada la gente si illumina quando parla dello show. Non posso fingere che non sia così. Se porto gioia alle persone e diverto la gente col mio lavoro, non posso che esserne grata».

Written by Irene Leo modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment