Il logo dell'Isola dei famosiAll’Isola dei famosi 2012 era ora che la casta, i cosidetti eletti perdessero i loro privilegi: la location di Cayp degli eletti, casottini in legno dove dormire, sdraie, amaca, gazebo… ma soprattutto camerieri con vassoi di cibo e casse di cibo con riso, scatolette, frutta…

 

Giustizia è fatta! Gli eletti, avendo perso i loro privilegi hanno dovuto cambiare nome, e Vladimir Luxurai suggeriva una parolina che inizia per “Tromb” e finisce per “ati”, fatto sta che a fine diretta sono stati fatti sbarcare su un’altra isola dei famosi, la tanto “amata” Playa Uva, umida, èpiena di animali tra cui gli agguerriti moschitos, qualche serpente…

 

Adesso per gli ex eletti inizia la vera isola e sarà ancora più dura visto che dovranno fare tutto da soli come i naufraghi eroi di Cayo Paloma i quali hanno imparato che se non ti dai da fare non manci, quindi niente più ozio sull’amaca, il villaggio vacanze ha chiuso.

 

L’eliminato dal televoto Mariano Apicella, dopo un faccia a faccia ad un nuovo televoto con Alessandro Cecchi Paome ha perso la sfida e deve abbandonare definitivamente l’Isola dei famosi, mentre per il “vincitore” Alessandro lo attende un ritorno, non molto gradito, a Playa Uva.

 

Come se la caverà il Divino Otelma nella nuova location? Lui e Guendalina, quando erano stati portati a Playa Uva per far legna l’avevano giudicata un posto “oscuro”, e avevano dato dei “poveretti” ai loro abitanti, viste le condizioni.

 

 

Ora tocca a loro vivere in quell’isoletta, a darsi da fare per procurarsi il cibo e chissà se il Divino Otelma e Alessandro Cecchi Paone contribuiranno al sostentamento del gruppo o se tutto è nella mani di Jivago, Andrea e Guendalina?

 

Per leggere l’intero articolo vedi anche “Isola dei famosi – 23 febbraio: sbarca Manuel Casella”

 

written by Mara Peruzzi

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.