Dr HouseMolte le indiscrezioni che si leggono su una possibile chiusura della serie Dr House nel 2012, al momento Fox non smentisce nè conferma.

Tutti i fans della serie Dr House sono in attesa di sapere delle notizie definitive sulla possibile chiusura della fortunatissima serie tv.

Al momento non ci sono informazioni certe, ma le ultimissime notizie sembrano non confermare la notizia.

L'ultimo rinnovo del contratto a Hugh Laurie sembrava essere l'ultimo ma pare che nelle ultimissime interviste l'attore abbia fatto una piccola marcia indietro.

Infatti l'attore sembra aver dichiarato che ora è troppo presto per poter dire che sia l'ultima serie.

Le motivazoni che fanno parlare di fine della serie Dr House sono i contratti sempre uguali o addirittura ridotti, rinnovati di anno in anno e riducendo gli episodi.

Gli ascolti sono sempre molti ma meno dei primi anni, così si giustificano le scelte degli ultimi contratti, i telespettatori sono sempre interessanti ma "stanchi" di uno schema che si ripropone da otto anni.

Intanto si pensa alla serie 2012 con delle anticipazioni soprattutto sul personaggio di Chase che avrà degli episodi da protagonista, ci sono delle storie separate.

In un episodio Chase si affezionerà molto ad un paziente e questo porterà delle "implicazioni".

Questo paziente "particolare" sarà una suora a cui Chase si dedicherà molto, a dare il volto alla religiosa sarà Julie Mond, famosa per la sua partecipazione a General Hospital.

 

Dopo questa piccola anticipazione aspettiamo tutti con ansia l'arrivo della nuova serie con la speranza che non si tratti dell'ultima ma come ha detto lo stesso Dr House "spero che ci saremo per almeno altri vent'anni".

Written by Alice Salvador

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.