Grey's Anatomy 12Grey's Anatomy un nome una garanzia. Ed è così ragazzi e ragazze, è assolutamente così. Penso che sia la seria TV più bella in assoluto, ed essendo una persona che guarda molte serie TV, posso essere certa di quello che ho appena scritto. Ogni stagione, ogni puntata, ogni frase di Grey's Anatomy è come una droga per me. Ho atteso trepidante la dodicesima stagione e grazie allo streaming, sono riuscita a vedere già le prime puntate di questa meravigliosa serie TV. La prima cosa che ho notato è che la mancanza di Derek Sheperd si sente poco, perché viene citato spesso anche in questa stagione, pur non facendo più parte del cast. E' una stagione totalmente differente rispetto alle altre, c'è più humor, più solidarietà femminile, più, direi "tranquilla", praticamente la quiete dopo la tempesta. Sono sicura che ci saranno molte sorprese seguendo le altre puntate, ma per il momento vi lascio alle anticipazioni delle ultimissime puntate di GREY'S ANATOMY.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

UN’ALTRA VITA: TRAMA E ANTICIPAZIONI SULLA NUOVA FICTION DI RAI UNO (by el91)

Il mare, un’isola, una dottoressa con tre figlie e una vita da ricostruire.

Questi gli ingredienti della nuova fiction rai Un’altra Vita, in onda da giovedì 11 settembre su Rai Uno alle 21.10.

Protagonista una bravissima Vanessa Incontrada con la partecipazione di un’inedita Loretta Goggi.

“Un’altra vita”, la nuova fiction di Rai Uno prodotta da Endemol Italia per Rai Fiction, è una storia originale che racconta come una donna possa cambiare la sua esistenza, ma racconta anche tre generazioni di donne che vivono la contemporaneità.

Log in to comment

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: LA FICTION HA PERSO LO SMALTO DI UNA VOLTA E GLI ASCOLTI CALANO (by el91)

Il 6 dicembre del 1998 è sicuramente una data da ricordare per la televisione italiana o quanto meno per la fiction.

In questo giorno infatti è andata in onda la prima puntata di una serie che ancora oggi vediamo in onda.

Sto parlando di Un medico in famiglia, che dopo la prima serie che durò ben 26 domeniche per un totale di 52 episodi, mentre le altre sono state ridotte a 13 puntate, oggi è giunto al suo nono capitolo.

Log in to comment

UN MEDICO IN FAMIGLIA: PARTE DOMANI LA NONA SERIE. E PER LA DECIMA? LINO BANFI CI SARÀ. ECCO LE SUE PAROLE IN CONFERENZA STAMPA (by el91)Tutto è pronto per la partenza del nuovo capitolo delle avventure e disavventure della famiglia più numerosa, ma anche più unita d’Italia.

Un medico in famiglia, giunto alla nona edizione, si appresta a tornare in tv ogni domenica sera su rai uno alle 21.30 circa.

In realtà i Martini sono cambiati, sono cresciuti, alcuni sono volati lontano, ne è un esempio l’uccel di bosco Lele che è tornato a vivere, pare temporaneamente, a Parigi insieme alla moglie Bianca e al piccolo Carlo, nato a fine ottava serie.

Addio anche a Melina e Dante trasferitisi a Sulmona.

Log in to comment

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: TORNA DOMENICA 16 MARZO LA FAMIGLIA PIÙ PAZZA DELLA TV. E TRA OMICIDI E DIPARTITE ECCO CHI ENTRA E CHI ESCE (by el91)6 dicembre 1998 – 16 marzo 2014.

Questa la distanza intercorsa dalla prima puntata in assoluto della fiction più amata d’Italia e l’inizio della nona serie.

Un medico in famiglia sembra inarrestabile, anno dopo anno sforna capitoli della saga Martini e in ognuno c’è una novità sorprendente.

Molti sono cresciuti con le avventure della famiglia più pazza della televisione.

Molti hanno sognato di avere un nonno come Lino Banfi e chissà quanti almeno una volta avranno detto la fatidica frase ''una parole è troppa e due sono poche'' o avrà incitato qualcuno con un ''veloce, veloce''.

Log in to comment

BRACCIALETTI ROSSI: CONFERMATO IL SECONDO CAPITOLO DELLA FICTION CAMPIONE DI ASCOLTI E UMANITÀ (by el91)

È stato forse il fenomeno televisivo delle prime domeniche dell’anno, ha riscosso un successo enorme con numeri da capogiro.

Braccialetti rossi, la fiction rai che ha tenuto incollati alla TV una media di 6 milioni e mezzo di telespettatori con il 25% di share è stata una vera e propria rivelazione.

Protagonisti della serie sei ragazzi dalle età più svariate che condividono la quotidianità all’interno di un ospedale dove si conoscono meglio e instaurano un vero e proprio rapporto di profonda amicizia.

Log in to comment