Serie TV, USA: il ritornoAmici di TV Series, bentrovati! Finalmente, il momento atteso da mesi da tutti noi fanatici delle Serie TV americane è giunto. Da oggi, infatti, ricominciano tutti gli appuntamenti con la grande famiglia di Shondaland, dal primo nato fino al terzogenito: Grey's Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder. In aggiunta alla ripresa di questi appuntamenti, però, è doveroso ricordarne alcuni altri, in riferimento a serie tanto amate e seguite quanto quelle scritte da Shonda Rhimes.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Eccoci ritrovati oggi, 24 settembre 2015,  con un nuovo appuntamento per la ripresa di alcune delle Serie TV più amate di sempre.

Come non cominciare a parlare di Grey's Anatomy?!

Una Medical Drama ben collaudato, alla ormai undicesima stagione, che può vantare una storia tutta personale, fans affezionati, abbandoni che hanno scatenato ire, ma anche dolori.

Insomma, uno spaccato di vita a tutti gli effetti.

L'altro appuntamento, sempre stasera in USA, è quello con il Legal Drama più intenso degli ultimi cinque anni, ovvero Scandal.

Secondogenito dell'autrice televisiva Shonda Rhimes, Scandal è una serie TV che riguarda la storia d'amore travagliata, ostacolata, ma comunque viva tra Fitzgerald Grant -presidente degli Stati Uniti d'America ed Olivia Pope.

"Gladiator" a tutti gli effetti, capo della OPA e figlia - duole ammetterlo, ma un po' sfortunata- di uno degli uomini più terrificanti del globo: Eli Pope.

Ultimo, non per importanza, ma per orario di programmazione TV, è l'appuntamento con How To Get Away With Murder.

Giovane Legal Drama, appena alla seconda stagione ma già tanto amato poiché avente una trama avvincente e, come tipico di questo genere di Serie TV, ricco di colpi di scena, intrighi e love affairs.

In aggiunta alle tre serie cult della Shondaland family, è doveroso ricordarne altre che a breve ripartiranno con le nuove stagioni.

Cronologicamente, abbiamo:

Venerdì 25 settembre

Hawaii Five- O, season 6

 

Domenica 27

CSI, season finale

Once Upon a Time

 

Mercoledì 30

Criminal Minds

 

Giovedì 1° Ottobre

Sleepy Hollow

Bones

The Blacklist

 

Domenica 4 Ottobre

The Good Wife

 

Mercoledì 7 Ottobre

Arrow

Supernatural

American Horror Story: Hotel

 

Giovedì 8 Ottobre

The Originals

The Vampire Diaries

 

Domenica 11 Ottobre

The Walking Dead

 

Martedì 13 Ottobre

Chicago Fire

 

Venerdì 30 Ottobre

Grimm

 

Giovedì 5 Novembre

The Big Bang Theory

 

Domenica 15 Novembre

The Royals

 

Bene, queste sono le principali serie TV che ci aspettano, con il loro ritorno questo autunno. Non ci resta che preparare un bel planning per seguirle tutte, o quasi! A presto con le recensioni delle puntate e...buona visione!

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.