foto degli attori di moonlight

L'avevamo lasciato all'ultima puntata di Moolight, Alex O'Loughlin che dopo il clamoroso fiasco della serie vampiresca sembrava scomparso.

 

Eppure ora è tornato e approda su Rai due nella serie tv Criminal Minds.

Sembra che Alex O'Loughlin interpreti un seral killer nella serie di successo che si propone di entrare nelle parti più profonde della mente umana.

A una intervista a Tv Guide l'attore dichiara "Quello che mi è piaciuto di questo personaggio è proprio la sua psicologia. E' un uomo pieno di ossessioni ed è compulsivo".

Gli eroi di Criminal Minds dovranno quindi cercare di entrare nella mente malata dell'assassino, un assassino che sembra quasi comportarsi così per fare una richiesta di aiuto.

 

Nell'intervista a Tv Guide parla anche dell'interruzione della serie che l'ha visto protagonista: Moonlight.

Qui Alex O'Loughlin interpretava un vampiro-investigatore privato alla prese con un giovane giornalista che lui aveva salvato da bambina.

L'attore nell'intervista non si pronuncia molto sull'interruzzione della serie ma sostiene che ci sarebbero state ottime novità.

 

Alex O'Loughlin sta girando anche un'altra serie The Rivers dove interpreta un medico, su questa afferma: "The Rivers è ambientato a Pittsburgh dove si incontrano per l'appunto tre fiumi, l'Ohio il Mononghaela, Allegheny.

Il racconto vede tre prospettive diverse, quella di donatori di organi, di coloro che li ricevono e dell'equipe chirurgica che se ne occupa". Una serie ricca di contenuti, ambientata tra le mura di un ospedale.

Possiamo perciò dire alle fan dell'attore che forse non lo vedranno più con i denti affilati da vampiro ma potranno seguirlo come assassino psicopatico che ossessiona la mitica squadra di Criminal Minds e infine come medico!

Vanessa Portoghese...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment