Serie TV, USA: il ritornoAmici di TV Series, bentrovati! Finalmente, il momento atteso da mesi da tutti noi fanatici delle Serie TV americane è giunto. Da oggi, infatti, ricominciano tutti gli appuntamenti con la grande famiglia di Shondaland, dal primo nato fino al terzogenito: Grey's Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder. In aggiunta alla ripresa di questi appuntamenti, però, è doveroso ricordarne alcuni altri, in riferimento a serie tanto amate e seguite quanto quelle scritte da Shonda Rhimes.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment

IL GIUDICE MESCHINO: ZINGARETTI RACCONTA ALBERTO LENZI. OTTIMI ASCOLTI, MA VINCE ANCORA LA GRANDE BELLEZZA (by el91)Ancora una volta Rai uno ha dedicato i primi due giorni della settimana alle grandi miniserie.

Se la settimana scorsa si è raccontata la storia del Maestro Manzi, il celebre ''professore'' della tv degli anni ’60, interpretato da Santamaria, storia che ha riscosso un più che soddisfacente successo, questa volta è toccato a Luca Zingaretti dare volto e voce ad un altro uomo che seppur non veramente esistito, ha comunque incarnato un tipo. Sto parlando del Giudice Meschino, fiction diretta da Carlo Carlei.

Log in to comment

il logo della serie tvUn caso in cui una serie riprende e si ricostruisce un evento reale: la manifestazione di protesta del movimento Occupy Wall Street sarà infatti oggetto di uno dei prossimi episodi di "Law and Order: Special Victims Unit" il cui set è stato sfrattato da New York City park venerdì mattina presto, quando più di 100 occupanti reali hanno preso d'assalto il set stesso.

Log in to comment

TELEFILM LIE TO ME"Statisticamente in media una persona dice tre bugie ogni dieci minuti di coversazione e vi assicuro che parlo di persone normali, non di mette bombe in una chiesa di un quartiere nero".

Log in to comment

The Mentalist è la prova concreta che forse i classici casi da risolvere hapellicola cinematorgrafica di un filmnno annoiato gli spettatori.

Log in to comment

foto degli attori di moonlight

L'avevamo lasciato all'ultima puntata di Moolight, Alex O'Loughlin che dopo il clamoroso fiasco della serie vampiresca sembrava scomparso.

Log in to comment