Tenetevi pronti amanti del noir, una delle più bpellicola che scorreelle serie vampiresche sta approdando su Italia Uno.

The vampire Diaries trasmessa precedentemente su Mya ha conquistato davvero molti.

 

Devono essere messi insieme per capirla delle componenti davvero particolari, la passione, l'odio, l'amore, l'amicizia e un fratello tra fratelli davvero particolare.

Fratelli vampiri ma in passato innamorati della stessa donna, una donna che ora sembra tornare nel loro presente.

Incredibile il mix che questa serie propone, meno sdolcinata di Twilight e meno volgare di True Blood. Una serie che riesce a farti stare con il fiato sospeso ed a emozionarti.

 

Il 15 dicembre su Italia Uno, assolutamente da non perdere!

Gli attori protagonisti sono Nina Dobrev, nei panni di Elena, Paul Wesley nei panni Stefan, e il già noto Ian Somerhalder presente anche nel cast di Lost.

Written by Vanessa Portoghese modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment