j.j. abrams nuova serie tv: alcatrazJ.J. Abrams è di nuovo al lavoro su una serie televisiva che, speriamo, avrà lo stesso successo di Lost.

La nuova serie televisiva si intitolerà Alcatraz, e la sua ambientazione sarà proprio l'isola divenuta famosa per la sua prigione-fortezza.

Per tutti i nostalgici fans di Lost ci sarà una sorpresa: uno degli attori della nuova serie televisiva di J.J. Abrams sarà Jorge Garcia, ossia Hurley.

Alcatraz racconterà la storia di un gruppo di carcerati e di guardie che, dopo essere scomparsi 30 anni prima, faranno la loro apparizione nel presente sull'isola della California.

Jorge Garcia sarà il dottore Diego Soto, un esperto conoscitore dell'isola di Alcatraz.

 

Le riprese della serie televisiva che vedrà J.J. Abrams nel ruolo di produttore esecutivo cominceranno nel mese di gennaio 2011.

Le locations scelte per le riprese di Alcatraz saranno San Francisco (California) e Vancouver (Canada).

Secondo le ultime anticipazioni sulla nuova serie televisiva di J.J. Abrams gli ingredienti che caratterizzavano Lost non mancheranno in Alcatraz: il mistero, l'isola, gli spostamenti temporali e molto altro.

Non ci resta che attendere qualche mese per saperne di più sulla puntata pilota.

Riuscirà la nuova serie a bissare il successo di Lost?

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment