C'era una volta: anticipazioniEdward Kitsis ha rivelato il centro della narrazione. Nuovi scontri ed avventure attendono Emma Swan e gli abitanti di Storybrooke. La minaccia di Mister Hyde e della Evil Queen. Due nemici che insieme formano una coppia diabolica e pericolosa. La nuova stagione della serie TV dovrebbe arrivare su Sky Italia tra Marzo ed Aprile 2017. Il telefilm di genere fantasy, ricco di citazioni ai film Disney, ha riscosso dal 2011 fino ad oggi, un grande successo sia in Italia che in madrepatria. Riusciranno i nostri eroi ad avere al termine delle loro avventure il tanto agognato lieto fine? 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

C'era una volta (in originale Once Upon a Time) è una serie TV fantasy in onda negli USA sul canale ABC dal 23 Ottobre 2011. 

La serie TV riprende, in chiave moderna, diverse storie e personaggi di popolari racconti, romanzi e fiabe, con tanto di citazioni a diversi classici della Disney, da cui prendono nomi, caratteristiche e luoghi specifici.

Dal telefilm è stato tratto uno spin-off intitolato C'era una volta nel paese delle meraviglie, cancellato dopo una sola stagione.

Anche in Italia, tramite la piattaforma Sky, abbiamo la possibilità di gustarci le avventure di Emma e degli altri abitanti di Storybrooke.

Cresce l'attesa per la nuova stagione che avrà come principali nemici Mister Hyde ed Evil Queen.

Dalle ultime anticipazioni, veniamo a sapere che the Land of Untold Stories, il luogo che abbiamo conosciuto alla fine della quinta stagione, sarà fondamentale nella storyline della sesta .

Lo stesso Edward Kitsis ha dichiarato: "Cosa c'è di più divertente nel pilot di Emma che vede il lupo che le impedisce di lasciare la città? Il libro apre diverse porte e vediamo tutti questi mondi. E' il momento di raccontare nuove storie, ampliare lo spettacolo e andare avanti" (Dichiarazioni tratte da Once Upon a Time 6: Edward Kitsis rivela il centro della narrazione articolo pubblicato su Cinefilos l'11 Luglio 2016).

 

Ci si chiede come mai molte storie su Mister Hyde non siano state raccontate al momento nella serie, Kitsis ha risposto affermando che c'è bisogno di un luogo in cui tali storie siano raccontate, ma che per qualche motivo sono state messe in pausa. 

Per chi non conosce bene il telefilm, ricordiamo che C'era una volta è ambientato nella fittizia città di Storybrooke, nel Maine.

Gli abitanti del luogo sono in realtà personaggi provenienti da famose opere classiche e fiabe, ma pare che non ricordino la loro reale identità.

Solo Henry, un ragazzino di 10 anni, figlio adottivo del sindaco di Storybrooke Regina Miles, sembra sapere la verità e cerca di risvegliare i ricordi degli abitanti.

Per far sì che tutti ricordino, Henry lascia la sua città, per andare alla ricerca di Emma Swan, una ragazza ventottenne sua madre naturale.

Una volta trovata, il bambino cerca di convincere Emma a trasferirsi a Storybrooke ed a rimanervi.

Henry, tramite un libro intitolato Once Upon a Time, sa che Emma è la figlia di Biancaneve e del Principe Azzurro e che lei è la Salvatrice, la Messia che potrà cancellare il sortilegio della regina cattiva, matrigna di Biancaneve, che ha intrappolato tutti i personaggi delle fiabe nel mondo reale, negando loro un lieto fine. 

Emma alla fine decide di rimanere, per tutelare il figlio che pare non avere un buon rapporto con la madre adottiva e con lui da il via all'Operazione Cobra indirizzata a spezzare il sortilegio.

Sebbene la ragazza non creda all'inizio alle parole di Henry, tornerà presto sui suoi passi. 

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment