THE LEFTOVERS: IN ARRIVO LA SECONDA STAGIONE DOPPIATA IN ITALIANOE' in arrivo la seconda stagione di una delle serie più riuscite di questa estate, The Leftovers, che si preannuncia piena di misteri. Informazioni, anticipazioni e dettagli li troverete nell'articolo. Per chi non ha ancora avuto modo di conoscerla, è un'avvincente serie tv drammatica creata da Damon Lindelof (creatore di Lost) e Tom Perrotta per il canale via cavo HBO negli Stati Uniti. The Leftovers (Svaniti nel nulla) è un adattamento televisivo dell'omonimo romanzo scritto da Tom Perrotta.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

La trama della serie iniziale: All'improvviso, durante un giorno qualunque, scompare in un solo tragico attimo il 2 % di tutta la popolazione mondiale. In questo scenario di proporzioni bibliche, le persone rimaste sulla Terra si trovano a dover affrontare le proprie perdite, le mille paure scatenate dall'evento e le troppe domande senza alcuna risposta certa.

Per la serie tv The Leftovers, rinnovata per una seconda stagione, per la gioia di tutti i fans, c'è un ritorno in grande stile e molte novità.

Sono molti i cambiamenti che vedremo più avanti nell'articolo.

Cambia anche il cast, con volti nuovi e promettenti, nonostante restino gli attori principali della prima serie.

Ricordiamo ad esempio Kevin Garvey, interpretato da Justin Theroux, sua moglie Laurie, interpretata da Amy Brenneman, e la loro figlia Jill, interpretata da Margaret Qualley.

E' una piacevole sorpresa la nuova sigla d'apertura; non ci saranno più le immagini della prima stagione, ispirate agli affreschi della Cappella Sistina, grondanti tragicità e dolore, le quali raffiguravano l'improvvisa dipartita.

Ora già dalla sigla si intravede la speranza che riaffiora, pur non dimenticando le perdite. Immagini dai colori vivi di persone serene, che sono andate avanti, e tra loro la sagoma di un loro caro che non c'è più, una sagoma che lascia vedere il cielo infinito e le stelle che donano speranza.

Anche la musica si fa più leggera e allegra, folk, non più drammatica e carica di tensione come per la prima stagione. Il pezzo scelto è Let The Mystery Be di Iris DeMent. Significativo nel suo testo e nella frase che si ripete più volte "I think I'll just let the mustery be" (Penso che accetterò il mistero).

E' cambiata anche l'ambientazione. Dopo quattro anni dall'improvvisa dipartita, non ci troviamo pi+ nella cittadina di Mapleton ma a Jarden (detta Miracle), in Texas: l'unica città in tutto il mondo che sembra non essere stata toccata dall'improvvisa scomparsa di persone e dove tutti sembrano volersi trasferire con la speranza di mettersi in salvo.

A Jarden troviamo anche una nuova famiglia, quella dei Murphy, composta da John (Kevin Carroll), Erika (Regina King) e i figli Evie (Jasmin Savoy Brown) e Michael (Jovan Adepo).

La seconda stagione di The Leftovers, doppiata in italiano, potremo vederla su Sky Atlantic HD a partire da martedi 27 Ottobre alle ore 21.10.

Come per la prima stagione, anche per la seconda sono previsti 10 episodi in totale.

Non mi resta che augurarvi una buona visione!

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment