LOGO SERIE TV FANTASYInizierà dal 28 gennaio, in prima serata su Italia 1, "Transporter - The Series", la nuovissima serie tv fantasy ispirata alle pellicole dell'omonima saga cinemaatografica ideata dal regista francese Luc Besson, che in questo caso è produttore.

La bella protagonista della serie sarà la dolce Andrea Osvart che ha di recente dichiarato: "Dopo anni di sacrifici ho vissuto questa come la mia grande occasione, il ruolo di una donna intelligentissima e iper-tecnologica".

Quello dell'attrice ungherese è un volto noto in Italia per molti lavori, dal Festival di Sanremo nel 2008 passando per tutta una serie di fiction per Rai e Mediaset ma la serie ideata da Luc Besson rappresenta davvero un salto di qualità nella sua carriera che le darà quella totale notorietà che da sempre cerca.

Si parte dagli avvenimenti della trilogia cinematografica per rimettere in pista l'asso del volante Frank Martin (Chris Vance), ingaggiato per le missioni più pericolose ed acrobatiche a patto che il prezzo sia all'altezza del rischio.

Il suo compito è quello di "trasportare" di tutto, dappertutto e per chiunque.

Al suo fianco - non solo professionale - si pone l'ex agente della Cia Carla Valeri (Andrea Osvart), organizzatrice delle missioni impossibili di Martin nonché esperta di computer.

"Dopo anni di impegno, sacrifici e studi, l'apprezzamento di chi mi ha scelta mi ha fatto sentire davvero appagata e sono andata lì con grande entusiasmo.

 

Ho sentito che era il mio momento, la mia occasione vera e quindi ho affrontato questo lavoro con il massimo della serietà" dice con un sorriso di entusiasmo stampato sul viso, la splendida attrice.

E ancora continua parlando del suo ruolo: "Mi è piaciuto molto perché Carla Valeri è una donna molto intelligente e in gamba. Io sono il cervello e la mano destra del Transporter e tra l'altro mi sono sentita molto a mio agio con il personaggio perché lei è una donna tecnologica come lo sono io nella vita. Adoro la tecnologia, uso ogni sorta di cellulare, tablet o marchingegno che sia".

Written by Giandomenico Basile modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment