FOTO SERIE TV FANTASYUltimamente sono giunte delle indiscrezioni che parlerebbero del fatto che la CW avrebbe ordinato uno spin-off di The Vampire Diaries, incentrato sui personaggi dei vampiri Originals, ovvero Klaus (Joseph Morgan) e la sua famiglia ma fino a oggi l’unico interprete confermato del cast era lo stesso Morgan.

Adesso però, sembra che si sia aggiunto al cast anche il fratello televisivo Daniel Gillies, volto di Elijah.

L’attore ha firmato per uno dei ruoli principali di questa nuova serie tv e al momento sembra quindi che Elijah e Klaus saranno gli indiscussi protagonisti maschili di tale spin-off, a cui si affiancheranno le presenze femminili.

Se da un lato dunque, ci sarà il licantropo Hayley, anche lei espatriata da Vampire Diaries, dall’altro troveremo la new entry Camille che sarà una studentessa universitaria di psicologia che rimane affascinata dalla figura di Klaus e, tramite il vampiro, cerca di studiare e determinare le basi del male radicato nell’umanità.

Il ruolo di Camille non è ancora stato assegnato dato che attualmente sono in corso i casting per individuare la nuova interprete del personaggio ma comunque le informazioni attualmente disponibili fanno intedere che saranno loro i quattro protagonisti della storia.

 

E' sicuro che la componente sentimentale sarà parte integrante anche di questa serie tv, bisogna solo vedere chi sarà oggetto dell’interesse amoroso di chi.

Dunque largo ai vampiri che da qualche anno hanno preso piede nella narrativa e nella filmografia amata dai più giovani e non e godiamoci questo spin-off di licantropi e succhiatori di sangue.

Written by Giandomenico Basile modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment