'ONCE UPON A TIME': INTERVISTA AI PROTAGONISTI DELLA SERIE TV FANTASY DELLA ABC, JENNIFER MORRISON E JOSH DALLASGli attori statunitensi Jennifer Morrison e Josh Dallas interpretano Emma Swan e il Principe Azzurro in "Once Upon a Time", nota serie Tv di genere fantasy, in onda sulla Rete americana ABC.

Ecco l'intervista Jennifer Morrison e Josh Dallas,  a TV Line:

Ormai Snow e Emma sono tornate a Storybrooke. È finalmente giunto il lieto fine per la storia d'amore tra Snow e Charming?

Josh Dallas"Lo spero. Ma in tutte le epiche storie d'amore ci sono sempre enormi ostacoli di fronte agli amanti, in particolare con il nostro show. Ora la famiglia deve avere il tempo di realizzare la loro nuova situazione; ci sono cose con cui Charming deve fare i conti, Cora e Uncino stanno arrivando, insomma ci sono varie cose che meritano la nostra attenzione".

Qual è il significato del discorso "serio" tra Emma e Tremotino, riguardo al fatto che Emma è la Salvatrice?

Jennifer Morrison: "Emma scopre che Tremotino sapeva dall'inizio del suo ruolo di Salvatrice, ancor prima che lei nascesse. Ma per entrambi, alcuni poteri di Emma sono del tutto inaspettati. Per lei è come un gioco di scacchi: se veramente Cora non è in grado di strapparle il cuore, questo la rende piuttosto potente. Tuttavia lei non comprende appieno questo potere, e non conosce le regole del gioco, ma allo stesso tempo non vuole chiedere aiuto a Tremotino, quindi sta cercando di capire da sola quanto è potente in relazione a lui".

Ora che Emma è tornata, chi è lo sceriffo?

JD: "David ha sempre detto che avrebbe svolto il ruolo di sceriffo solo fintantoché Emma non fosse tornata. Certo però, lui è un leader di natura, quindi forse ora vedremo un po' di alternanza padre-figlia nello "sheriffing". Di sicuro a lui piace la fondina!".

 

Emma è finita nel mondo delle fiabe, come mai non l'abbiamo vista in un bell'abito principesco per l'occasione?

JM: "Chiedete a Eddy ed Adam (i creatori della serie, n.d.r.)! Non ce la facevo più a indossare sempre gli stessi vestiti per 10 episodi. Spesso pensavo: 'E se perdessi la mia giacca di pelle e mi facessi prestare un qualsiasi altro cappotto?' Anche Ginnyfer Goodwin (Snow White) non ha certo pianto quando è stato tempo di lasciare quel suo maglioncino rosa. Eravamo vestite in modo primaverile, ma era inverno, ed eravamo a Vancouver! Ma, tornando seri, la ragione principale dei vestiti sempre uguali era quella di dare una continuità alla storia, in modo che il pubblico non si confondesse, specialmente con Snow White, che è presente in tutti i tempi e i mondi".

Che tipo di benvenuto riceveranno Cora e Uncino a Storybrooke?

JD: "È choccante ed eccitante, e non sarà come ve lo aspettate. In effetti, viene scaraventato nella società in modo piuttosto violento!".

Written by Alessia Cipriano modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment