tutta la famiglia davanti alla TVSecondo quanto annunciato dall'Hollywood Reporter, ci saranno nuovi ingressi nella quinta stagione della serie "True Blood", tra i quali quello di un giovane attore che rivestirà il ruolo di un baby vampiro.

La scelta è ricaduta su Jacon Hopkins, il quale aveva già lavorato a fianco di Stephen Moyer in "Priest" interprentando un piccolo ruolo nello scorso anno in "How I Met Your Mother".

In True Blood, Jacon Hopkins sarà Alexander Drew, membro dell'Autorità dei Vampiri e passato al lato oscuro alla giovane età di nove anni.

Un ruolo non certamente da innocente per il giovane Jacob Hopkins quello che dovrà interpretare in True Blood, dove viene descritto dai cancellieri dell'Autorità come uno a cui piace schernire tutti coloro che gli gravitano attorno.

Ma l'arrivo di Jacon Hopkins non è l'unica novità nel cast della quinta stagione di True Blood, infatti ci sarà anche Peter Mensah, la star di Spartacus" che sarà Kibwe, un membro importante dell'Autorità dei Vampiri e avrà quindi un ruolo ricorrente.

 

Altro nuovo ingresso in True Blood con un ruolo ricorrente è quello del giovane attore britannico Giles Matthey, lontano cugino del padre di Sookie, il quale verrà attratto da Jessica, la giovane vampira, personaggio già apparso nella stagione precedente e interpretato da Neil Hopkins (Lost).

New entry nella quinta stagione di True Blood anche per una "vecchia" conoscenza di Twilight, Christopher Heyerdahl nei panni di Dieter Brown, antico e potente vampiro membro dell'Autorità dei Vampiri.

written by Mara Peruzzi

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment