SQUADRA ANTIMAFIA 3 Tante sorprese nell'ultima puntata della serie tv Squadra Antimafia Palermo Oggi 3: protagoniste assolute Rosy Abate e Claudia Mares; ecco per voi il resoconto.


Rosy Abate sarebbe dovuta essere arrestata, ma Claudia Mares la vuole aiutare nella ricerca del figlio rapito da De Silva, risultato? Due donne in fuga inseguite dalla polizia e dai colombiani.

 

Ma le due fuggitive vogliono anche cercare la lista delle persone che hanno a che fare con la mafia, il problema è che il documento relativo alla lista è in mano al Catanese.

Claudia e Rosy riescono grazie alla loro abilità a sottrarre la lista dalle mani del Catanese per consegnarla a Da Silva che in cambio deve liberare il piccolo Leonardo figlio della Abate.

Intanto la polizia segue i colombiani che vogliono uccidere le due donne, sanno che questo li porterà da loro, Luca Serino, Sandro Pietrangeli e il vice questore Domenico Calcaterra sono i protagonisti dell'inseguimento.

Lo scambio non va in porto, Rosy non consegna la lista e Da Silva fa scoppiare l'auto dove ci dovrebbe essere Leonardo; la mafiosa si dispera ma ci ha pensato Claudia Mares a trarre in salvo il figlio prima dell'esplosione.

Rosy Abate la ringrazia e capisce che è giunto il momento di consegnarsi alla polizia, ma prima si fa promettere dalla Mares che si occuperà di suo figlio Leonardo, la donna accetta dopo le prime titubanze.


La Abate decide di collaborare con la giustizia e grazie alla lista la polizia riesce a mettere in carcere diversi esponenti mafiosi.

Nel frattempo anche al termine dell'ultima puntata di Squadra Antimafia Palermo Oggi 3, rimane sospeso il flirt tra Claudia Mares e Domenico Calcaterra, allo stesso ci si domanda come continuerà questo strano rapporto tra la Mares e la Abate che rimane in carcere.

Il finale di Squadra Antimafia Palermo Oggi 3, è la conferma che ci sarà una quarta serie, troppi fatti sono rimasti in sospeso, sappiamo già che in Squadra Antimafia 4 rimarrà Domenico Calcaterra sempre più protagonista, stessa sorte per Claudia Mares, mentre sembra che Rosy Abate rimanendo in galera si vedrà sempre meno.

Dopo il resoconto dell'ultima puntata di Squadra Antimafia Palermo Oggi 3, andata in onda il 10 giugno 2011; appuntamento con le anticipazioni della serie 4 che comincerà ad essere girata prima della fine dell'estate.

 

Carmine Orlando

Log in to comment