SQUADRA ANTIMAFIA 4 Secondo le anticipazioni per la serie tv Squadra Antimafia 4, la prima novità potrebbe essere quella di una puntata in tempo reale, ma è solo una delle novità.


Per la prossima stagione con Squadra Antimafia 4 saranno introdotti nuovi temi, per esempio per restare in linea con l'attualità verrà introdotto quello delle fonti di energie alternative e di come la Mafia come un avvoltoio cerca di mettere le mani sui vari progetti legati ad esse.

 

Ci saranno nuovi personaggi maschili e femminili sia dalla parte della giustizia che da parte della malavita.

Le riprese di Squadra Antimafia 4 riprenderanno a fine estate, possiamo dire con certezza dopo tanti dubbi, che il vice questore Domenico Calcaterra interpretato da Marco Bocci continuerà ad esserci e dalle anticipazioni sulle prime sceneggiatura il suo personaggio sarà ancora più forte.

Il ruolo di Giulia Michelini che intrpreta la cattiva Rosy Abate ci sarà ancora ma non sarà così importante, infatti poichè arrestata nell'ultima puntata di Squadra Antimafia 3, nella stagione 4 rimarrà in carcere e si vedrà molto meno.

Quasi certa invece la presenza confermata di Gianmarco Tognazzi nei panni del magistrato Giorgio Antonucci che dunque continuerà ancora a lavorare anche per i servizi segreti.

Non potrà che rimanere anche Simona Cavallari con il ruolo femminile più importante della serie tv Squadra Antimafia, Claudia Mares.

Questo significa che la storia d'amore tra la Mares e Calcaterra continuerà?

A quanto pare sì, ma aspetteremo altre anticipazioni su Squadra Antimafia 4 per saperne di più.


Carmine Orlando

Log in to comment