anticipazioni squadra antimafia palermo oggi 4 le anticipazioni

Squadra antimafia Palermo Oggi 3, che va in onda in prima serata su Italia Uno, è giunta alle sue battute finali, ma il produttore Pietro Valsecchi, presidente della Taodue, tranquillizza  telespettatori che seguono numerosi la serie.

Infatti da  giugno-luglio inizieranno le riprese della quarta serie.

Ovviamente non potranno mancare dal cast  Giulia Michelini e Simona Cavallari, interpreti dei due personaggi femminili di spicco, Rosy Abate e Claudia Mares dal carattere volitivo e con le idee ben chiare, ed è anche grazie alla loro interpretazione che Squadra antimafia Palermo oggi 3, ha avuto un notevole successo.

Ancora non ci sono molte indiscrezioni ed anticipazioni sulla trama che caratterizzerà la prossima stagione della fortunata serie Tv, e il relativo cast, anche se qualche preziosa notizia è stata fatta trapelare da Gianmarco Tognazzi, che ha vestito i panni  del Magistrato Giorgio Antonucci .

 

Infatti la sua presenza non è data ancora per certa nel prossimo Squadra Antimafia Palermo oggi 4, ma non per sua volontà.

Tognazzi ha dato la piena disponibilità fin dal principio del progetto, sia perchè ama interpretare il proprio personaggio (una figura poliedrica e per certi versi misteriosa e affatto scontata, proprio per il lavoro che svolge presso i servizi segreti, è il lavoro da Pm in un certo senso ad essere di facciata) e sia perchè si è trovato molto bene con il cast di Squadra antimafia Palermo oggi 4.

Per le altre indiscrezioni si dovrà attendere l'inizio delle prossime riprese, ma il produttore assicura che la trama sarà zeppa di passione, colpi di scena, thriller e adrenalina.

Log in to comment