squadra antimafia 3 palermo oggi 31 maggio 2011Penultimo appuntamento con Squadra Antimafia 3 Palermo oggi, questa sera 31 maggio 2011 alle 21,10 su Canale 5.

Appuntamento insolito per la serie tv, che passa al martedì nelle sue ultime due puntate, colmando il vuoto lasciato da un'altra serie importante di Canale 5.

Ma vediamo cosa prevedono le anticipazioni sulla trama di Squadra Antimafia 3 Palermo oggi di stasera 31 maggio 2011.

Rosy Abate è ancora in grave pericolo: De Silva vorrebbe la lista che è in possesso della donna per assicurarsi la libertà, ma dovrà ricorrere a degli alleati poco raccomandabili.

Il primo alleato potrebbe essere sicuramete Bianca, venuta dalla Colombia per vendicare la morte di suo fratello.

Il secondo, invece, potrebbe essere il catanese, un personaggio che scopriremo solo in questi ultimi episodi e interpretato da Fabrizio Corona.

Intanto Claudia Mares sta vivendo la sua passione per Calcaterra: entrambi hanno a che fare con questo nuovo sentimento, che sembrerebbe essere proprio amore.

 

Come riusciranno a stare insieme?

Nel frattempo, le condizioni del bambino di Rosy, Leonardo, peggiorano e Claudia mares si impietosisce della sua situiazione.

Potrebbe esserci una tregua tra le due donne?

Scopriremo molto di più questa sera, 31 maggio 2011, durante la penultima puntata di Squadra Antimafia 3 Palermo oggi, in onda in prima serata su Canale 5.

Antonella Senese

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment