anticipazioni squadra antimafiaDomani sera 27 maggio 2011 andrà in onda un nuovo episodio della serie tv Squadra Antimafia 3 Palermo che ci ha lasciato la scorsa settimana con diversi possibili scenari aperi. 

Il piano di Claudia Mares è stato un fallimento grazie alla furbizia e arguzia di  Rosy, ma l'inevitabile prezzo da pagare è ricaduto su  Rosario Manzella che è stato ucciso da Puparo, sull’avvocato di Rosy, il dottor Monreale e Don Sergio.

L'uccisone da parte dei colombiani è finalizzata alla scoperta del luogo dove è nascosto  il figlio dell’Abate per poterlo rapire. Ce la faranno? Scopriamolo leggendo le nostre anticipazioni.

La partita è ancora tutta da giocare con Rosy, per questo  Claudia Mares e Calcaterra continuano le indagini, non solo per scovarla, ma soprattutto per riuscire a scoprire quali saranno le strategie che utilizzerà in futuro, e poter anticipare i suoi piani.

 

Il traffico delle scorie radioattive a sua volta apre nuovi scenari e riprende il sottile filo appena intravisto soprattutto in alcuni comportamenti di personaggi di spicco, e si arriva alla conclusione che dietro ci sono uomini importanti, tra i quali una donna esponente di spicco della politica.

Ricordate quando il giudice Antonucci si rifiuta di fare nomi e mette in guardia la Mares?

Anche Rosy arriverà a comprendere chi c'è dietro a determinati 'giochi' esarà avvantaggiata da una certa lista di cui entrerà in possesso, e i cui nomi se rivelati potrebbero creare problemi a molte persone e a determinati ambienti.

A Rosy la lista se ben sfruttata, potrà dare la via di uscita che sta cercando? Squadra Antimafia 3 Palermo 27 maggio 2011

Log in to comment