ris roma 2 del 24 maggio 2011Ultimo imperdibile appuntamento con Ris Roma 2- Delitti imperfetti, questa sera 24 maggio 2011 in prima serata su Canale 5.

Anche per questo appuntamento assisteremo a due episodi della serie tv che tiene con il fiato sospeso i suoi appassionati sostenitori.

Lucia Brancato e la sua squadra sono sulle tracce dell'uomo che sta aiutando la banda del Lupo a scappare, ma forse non arriveranno in tempo perché Lupo ha già deciso di sbarazzarsi dell'uomo prima di scomparire.

Nel corso di questa ultima indagine non mancheranno certo i colpi di scena!

Intanto Ghiro sta per tendere una trappola a Stinco, che lo accusa di averlo spinto verso la strada sbagliata perché in passato non ha voluto abbandonare l'arma per aprire una società con lui.

Per i due ex amici è arrivato il momento della resa dei conti: i due si affrontano pericolosamente, armi alla mano: cosa accadrà?

 

Un'ultima puntata indubbiamente ricca di emozioni e di colpi di scena, in cui forse scopriremo tutti i retroscena di questa fortunata stagione di Ris Roma 2-Delitti imperfetti, che saluterà il pubblico con il suo decimo episodio.

E allora non resta che attendere questa sera, 24 maggio 2011, quando andrà in onda l'ultimo appuntamento con Ris Roma 2-Delitti imperfetti, in prima serata su Canale 5.

Antonella Senese

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment