squadra antimafia 3 del 20 maggio 2011Nuovo appuntamento questa sera 20 maggio 2011 con l'avvincente serie tv Squadra Antimafia 3-Palermo oggi, in onda in prima serata su Canale 5.

Cosa vedremo nella puntata di stasera?

Claudia Mares e Rosy Abate, sempre l'una contro l'altra, stanno per arrivare alla resa dei conti e non si prosepetta un epilogo felice per le due donne.

Rosy Abate è empre più sola e si deve ormai guardare le spalle da tutti: solo in Vito può trovare un fedele appoggio.

Claudia Mares, invece, è ormai isolata da tutti e decide di stringere un'allenaza con i Colombiani per poter sconfiggere, una volta per tutte, Rosy Abate.

Ma il suo cambiamento di rotta non convince tutti e il boss Rosario Manzella la fa rapire e portare nel suo covo, per accertarsi della sua credibilità.

Il boss non crede al suo cambiamento e cCaudia Mres deve fare di tutto per convincerlo della sua vendetta contro Rosy Abate.

 

Intanto, la sua squadra è molto preoccupata per lei, temendo che possa lasciarsi andare e commettere qualche pazzia.

Soprattutto Calcaterra sembra molto preoccupato e non riesce a smettere di pensare a lei.

Cosa accadrà durante la puntata di stasera?

Claudia Mares rischierà grosso, ancora una volta, ma ce la farà a superare anche questo e a vendicare la morte di Fiamma?

Appuntamento a questa sera, 20 maggio 2011, in prima serata su Canale 5 con una nuova puntata di Squadra Antimafia 3-Palermo oggi.

Antonella Senese

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment