squadra antimafia 3 anticipazioni 13 maggioSesto appuntamento con la serie tv di grande successo Squadra Antimafia 3 Palermo oggi, in onda questa sera 13 maggio 2011, in prima serata su Canale 5.

Ma vediamo insieme quali sono le ultime anticipazioni sulla trama della puntata d stasera 13 maggio di Squadra Antimafia 3 Palermo oggi.

Rosy Abate viene nuovamente assolta, grazie al pubblico Ministero Antonucci, che si è scoperto essere la talpa insospettabile che tutta la squadra stava cercando.

Intanto Claudia Mares, ridotta alla vita di latitante e allontanata dalla sua squadra, continua le sue indagini individuali, riuscendo però ad avvisare i suoi uomini dell'imminente pericolo che sta arrivando dal Sudamerica.

Un pericolo che metterà a repentaglio la sua vita, oltre che la sua carriera.

Ma Claudia Mares saprà cosa fare e come superare anche questa difficoltà, per ricongiungersi al suo team e tornare al suo lavoro per incastrare Rosy Abate prima di tutto e per smascherare la talpa, responsabile, tra l'altro, della morte di Fiamma.

 

Protagoniste della serie tv, le bravissime attrici italiane Simona Cavallari e Giulia Michelin, due donne così diverse tra loro sempre in lotta tra il bene e il male.

Un'altra avvincente puntata di Squadra Antimafia 3 Palermo oggi ci attende quindi questa sera 13 maggio 2011 dalle ore 21,10 su Canale 5, con le storie e le indagini del vice questore Claudia Mares e della sua insostituibile squadra.

Antonella Senese

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment