ris roma 2 anticipazioni 10 maggioNuovo appuntamento con la serie tv RIS Roma 2-Delitti imperfetti, in onda questa sera 10 maggio 2011 in prima serata su Canale 5.

Due episodi che ci porteranno nel mondo delle indagini della squadra dei RIS, capitanata dai protagonisti Euridice Axen e Fabio Troiano.

Ma veniamo alle anticipazioni degli episodi che andranno in onda questa sera 10 maggio 2011 di RIS Roma 2.

Gli agenti della squadra dei RIS riescono a intercettare un sms proveniente dalla banda destinato ad Eleonora Ravelli.

Si tratta di sua sorella Giordana che vuole incontrarla: la ragazza si reca all'appuntamento senza sapere che la banda ha scoperto tutto e che si troverà presto in pericolo.

Riuscirà la squadra ad impedire che avvenga il peggio?

Intanto Lucia viene ancora perseguitata da uno stalker, ma forse questa volta riusciranno a capire chi è da un indizio molto importante, il ritrovamento di un capello.

 

Mentre la squadra è concentrata sulla banda, Ghirelli, escluso dal caso, si interessa degli altri casi e si imbatte nell'omicidio di una ragazza trovata dissanguata.

Un'altra appassionante puntata con la sqadra dei RIS Roma 2-Delitti imperfetti, per tutti gli amanti delle serie tv crime.

Appuntamento a questa sera 10 maggio 2011 con RIS Roma 2 in onda in prima serata su Canale 5.

Antonella Senese

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment