anticipazioni squadra antimafiaPer tutti gli appassionati delle serie televisive poliziesche e d'azione, eccovi le ultime anticipazioni riguardo Squadra Antimafia 3 Palermo oggi.

Questa sera 6 maggio 2011, trasmesso su Canale 5, infatti, andrà in onda un nuovo imperdibile appuntamento con Squadra Antimafia 3, dopo l'avvincente puntata della settimana scorsa.

Nell'episodio in onda queste sera Fiamma viene portata in ospedale in gravissime condizioni e purtroppo, non si sa se ce la farà.

Secondo le ultime anticipazioni, però, sembra che la squadra perderà presto uno dei suoi componenti, quindi è probebile che sia proprio lei a lasciare la serie.

Intanto, si cerca di scoprire chi è la talpa che fornisce informazioni riservate e che protegge Rosy Abate: tutti dubitano di Calcaterra perché, proprio dal suo arrivo, sembrano cominciati i guai per Claudia Mares.

Ma gli indizi su di lui si riveleranno infondati e quindi, molto probabilemnte, non è lui la spia della squadra.

Rosy Abate si è reiserita nella malavita di palermo, sicura di aver conquistato la fiducia di tutti, ma non sa che invece si sta tramando alle sue spalle e si pensa di farla fuori.

Claudia Mares vaga ferita e sola per la città di Palermo, sapendo di aver perso la fiducia dei suoi colleghi che la ritendgono responabile di ciò che è accaduto a Fiamma.

 

Solo il giudice Antonucci continua a dimostralre il suo appoggio.

Come andrà a finire per Fiamma e soprattutto, come se la caverà Claudia Mares?

Lo scopriremo con la nuova imperdibile puntata di Squadra Antimafia 3 Palermo oggi, in onda questa sera 6 maggio 2011 in prima serata su Canale 5.

Antonella Senese


«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment