GIAMPAOLO MORELLI

Avete presente Giampaolo Morelli, l’attore protagonista della serie tv “L’ispettore Coliandro”?

Beh, dopo aver interrotto bruscamente la quarta stagione della fiction e aver parlato di un possibile ritorno dell’affascinantissimo e un po’ imbranato Ispettore al cinema, per il momento non ci sono aggiornamenti sulla serie.

Certo che per gli appassionati è stato un duro colpo veder sparire così dallo schermo le bizzarre avventure di questo bel poliziotto.

Per i fan di Morelli, però, c’è una novità alquanto inaspettata.

L’attore, infatti, ha appena pubblicato un libro, non una sua biografia o qualcosa del genere, ma un romanzo divertente e con dei tratti autobiografici.

Il titolo? “Un bravo ragazzo. Storia di un giovane prestigiatore, erotomane, dislessico e disadattato”.

 

La prefazione di questo romanzo è a cura di Carlo Lucarelli, con cui Morelli ha collaborato sul set de “L’Ispettore Coliandro”, in essa Lucarelli scrive: “io l’autore di questo libro lo conosco. Lo conoscevo come attore prima che come scrittore e quello sono andato a cercare all’inizio della mia lettura: un attore che scrive.Non l’ho trovato”.

Il romanzo parla di Raimondo Ricci, un adolescente timido e impacciato che si trova sempre a dover subire delle ingiustizie dai professori e dai suoi stessi genitori.

L’unica cosa in cui è veramente bravo sono i giochi di prestigio e sarà proprio questa abilità a permettergli di entrare in contatto con una ragazza.

Attore, scrittore e oggi anche presentatore, perchè sul canale Sky uno dal 25 marzo è partito “Lady Burlesque” un reality show sul mondo paillettato del burlesque, di cui lui è il conduttore.

Forse non vedremo più gli occhi azzurri e le gaffes di Coliandro, ma per fortuna Giampaolo Morelli non sparirà dalla scena così facilmente!

 

Written by Maristella Occhionero modificated by Manager Antonella Senese

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment