IL COMMISSARIO MONTALBANO NUOVI EPISODINuove storie narrate da Camilleri e nuovi episodi del "Commissario Montalbano" su rai1.

Protagonista delle 4 nuove puntate è sempre Luca Zingaretti che ha dichiarato di divertirsi sempre molto nei panni del Commissario siciliano e di non aver nessuna intenzione di abbandonarlo.

Ieri in prima serata è stato trasmesso il primo episodio: "Il Campo del vasaio" nel quale c'è stata la tanto discussa partecipazione di Belen Rodriguez. Gli altri tre nuovi episodi, trasmessi sempre su rai1 e sempre di lunedì, saranno: “La danza del gabbiano”, “L'età del dubbio” e “La caccia al tesoro”.

 

Tra le figure femminili ci sarà anche la giovane attrice Isabella Ragonese che ricordiamo per film come "Tutta la vita d'avanti", "Viola d'inverno" e "La nostra vita".

La Sicilia come sempre sarà lo scenario in cui si svolgeranno le indagini del Commmissario Montalbano, sempre affiancato da donne affascinanti pronte a sedurlo e sempre impegnato in complicati omicidi da risolvere.


Tra le varie vicende, stavolta, il commissario cadrà in una nuova storia d'amore che resterà in sospeso.

Il regista Alberto Sironi ha spiegato che queste nuove avventure di Montalbano non sono altro che la descrizione degli incubi che lo hanno tormentato nei precedenti episodi.


Indagini e intrecci amorosi direttamente dalle fantasie oniriche del tanto amato Montalbano, descritti con la chiarezza e la lucidità di indagini vere.

Una finestra sulla mente del Commissario, sulle sue paure, emozioni e desideri, per la prima volta riportati esplicitamente sullo schermo e non solo immaginati.

 

Assassini da scoprire, intrecci amorosi e immaginazione sono i tre ingredienti che vi accompagneranno in queste nuove quattro avventure.

Written by Maristella Occhionero modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment