Il Commissario Manara 2Dal 3 marzo è di nuovo in onda su rai 1 ogni giovedì in prima serata la seconda stagione della fiction poliziesca "Il Commissario Manara".

In linea con la fine della prima serie, questa si è aperta con il tanto sperato matrimonio tra Lara Rubino (Interpretata da Roberta Giarruso) e Luca Manara (Interpretato da Guido Caprino), ma come tutti i fan della serie tv hanno potuto vedere, le cose non sono andate come tutti speravano, perché il tanto atteso matrimonio non si è mai celebrato.

 

Nella seconda puntata Lara è andata a Milano per un corso che durerà un anno e nella fiction si è inserita una nuova protagonista: l'ispettrice Marta Rivera, interpretata da Anna Safroncik.

Come al solito il Commissario Manara non ha aspettato neanche il tempo che gli si freddasse il letto per tuffarsi in un' avventura con la nuova arrivata e ora quello che tutti i fan si chiedono è: l'ispettore Lara Rubino, dopo un'intera stagione in cui abbiamo sperato che si sposasse con il commissario Don Giovanni/Luca Manara, ha abbandonato la serie o tornerà?


Per il piacere di tutti gli appassionati di questa fiction, Lara tornerà.

Probabilmente si farà rivedere già al battesimo della bimba di Sardi e Toscani, ma tornerà anche in seguito.

Purtroppo conosciamo il Commissario Manara e la sua incapacità nel portare avanti relazioni serie e quindi probabilmente non sarà facile rimettere a posto i pezzi e sicuramente l'arrivo della sexy nuova ispettrice non faciliterà le cose!

Continuiamo a sperare! Una buona notizia è che quest'anno la fiction durerà di più, infatti in totale ci aspettano ben 16 puntate, due a sera, per un totale di 8 serate su rai 1.

 

Giulio Caprino nelle varie interviste in backstage, ha promesso grandi cose per questa nuova stagione...speriamo che la fiction sia all'altezza di queste promesse e che non ci lasci col cuore spezzato!

Written by Maristella Occhionero modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment