How to get away murder seconda stagioneHow to get away with murder, le regole del delitto perfetto, è la più avvincente serie TV degli ultimi tempi. Nella seconda stagione, l'avvocato penalista e docente universitario Annalise Keating vi sorprenderà con fantastici colpi di scena. Già dalla prima puntata della seconda stagione capiremo chi è stato ad uccidere la fidanzata del promettente studente Wes Gibbins, Rebecca Sutter, e rimarrete scioccati nello scoprire il colpevole e il suo movente. Tanti colpi di scena che vi lasceranno con il fiato sospeso, e come nella prima stagione la fine è l'inizio del puzzle. Avvincente e mozzafiato.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com


Da quando è stato trasmesso su Sky questo telefilm, ho atteso con ansia l'inizio della nuova stagione.

Non avrei mai immaginato che una serie TV mi sarebbe piaciuta così tanto dopo la serie cult "Grey's Anatomy", ed invece è successo; infatti la serie è stata creata dal produttore di Grey's Anatomy Peter Nowalk e Shonda Rhimes.

Le regole del delitto perfetto ha fatto centro! Una serie piena di colpi di scena, intrigante, appassionante, con un cast formidabile.

Purtroppo, da curiosa quale sono, non sono riuscita ad attendere l'inizio della seconda stagione su Sky, e così, in contemporanea con l'America, ho visto i primi tre episodi in streaming di questa meravigliosa serie, sicura che non sarei rimasta delusa.

Ed il primo episodio mi ha entusiasmata.

Volete sapere alcune anticipazioni sull'inizio della seconda stagione? Beh..innanzi tutto, già dal primo episodio capiremo chi ha ucciso la povera, ma neanche più di tanto, Rebecca Sutter.

La fidanzata di Wes, verrà soffocata da una persona molto vicina all'avvocato Annalise Keating, ma tranquilli non sarà ovvio capire chi è stato l'assassino.

La prima puntata, intitolata "It's time to move on", e cioè è tempo di andare avanti, parte con un flash-back che ritrae i cinque aspiranti avvocati alle prese con un nuovo delitto e a quanto sembra loro ne sono gli artefici.

Quindi questo sarà il primo colpo di scena.

Annalise riprenderà le sue lezioni di diritto penale nella prestigiosa Middleton University, e durante la sua prima lezione del nuovo anno accademico, Wes (a mio parere suo pupillo) arriverà in ritardo ed impreparato alla lezione.

Vi sarà uno scontro di sguardi e di frecciatine alquanto sfacciate da parte di Wes nei confronti di Annalise, che essendo una degli avvocati più bravi di Philadelphia, inizia a dubitare dell'innocenza di Wes su l'omicidio di Rebecca.

Insieme alla sua squadra di studenti, Annalise prende in carica il caso di Caleb e Catherine Hapstall, fratello e sorella, sospettati dell'omicidio dei loro genitori adottivi.

Secondo Frank i sospettati principali per l'omicidio di Rebecca sono Wes e Lauren, ma Annalise in base ad alcune affermazioni fatte capisce chi è il vero assassino.

Connor decie di andare a vivere con Oliver, il suo fidanzato malato di ADS, mentre Michaela manda un messaggio dal cellulare di Rebecca per cercare di contattare il famoso "EGGS99", che dopo poche ore risponde al sms.

Questo è solo l'inizio di una intrigante serie che vi lascerà sorpresi puntata dopo puntata.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment