LE TRE ROSE DI EVA: ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 28 MAGGIO IN ONDA SU CANALE 5Iniziano le anticipazioni de Le Tre Rose di Eva 3, in onda con l'undicesima puntata il 28 maggio su Canale 5 (di giovedì e non di venerdì per questa settimana). La nuova stagione ci ha riportato tra le vigne di Villalba, tra le colline e i prati toscani, un luogo incantevole dove gli appassionati potranno ancora seguire questa fortunata serie. Rispetto alla stagione scorsa, qui i produttori hanno optato per un salto temporale di tre anni. Aurora e Alessandro si sono intanto lasciati e lei è andata via con la piccola Eva. Ora cosa accadrà?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

La decima puntata de Le Tre Rose di Eva 3 ha letteralmente sconvolto l'intero panorama dei fans. Dopo la morte inaspettata di Aurora, fino ad ora protagonista per eccellenza della fiction, e l'arrivo di un nuovo personaggio, Clarissa, che intanto ha già conquistato il pubblico, ha portato un inedito cambiamento nell'avanzare della storia.

Sul web infatti, gli spettatori dialogano tra loro chiedendosi chi possa mai essere questo oscuro personaggio dal passato ignoto.

Tra le varie ipotesi e varie congetture pare che l'universo dei fan chieda ai produttori de Le Tre Rose di Eva 3 di non aver fatto arrivare questa nuova figura per far innamorare Alessandro ancora una volta. Figura azzeccata, questa di Clarissa, dato che attorno a lei si è suscitata una grande curiosità.

E per fortuna, dato che la fiction su Canale 5 dovrà fare a meno di uno dei suoi personaggi principali, attorno a cui hanno ruotato le vicende di oltre due stagioni. Lo stesso vescovo Carini ha detto ad Alessandro che c'è la necessità di un nuovo inizio per Villalba. E in effetti questa puntata sembrerebbe essere un ritorno al punto zero: Maniero non è più una minaccia, Clarissa ha fatto il suo ritorno in scena, mentre Edoardo è andato via.

Intanto, a seguito del funerale di Aurora, proseguono senza sosta le indagini per cercare di capire chi sia l'assassino che ha sparato alla protagonista. Due sono i nomi indiziati, quello di Francesco Maniero, o Eduardo, che non ha accettato ancora la loro unione.

Nel frattempo il matrimonio tra Ruggero e Tessa sta attraversando una fase di forte crisi e i due novelli sposi si ritrovano a discutere in maniera anche molto aspra e dura. Forse il momento delle nozze potrebbe essere già concluso, in quanto Tessa, a seguito delle numerose bugie dette dal marito e da lei scoperte, parrebbe intenzionata a lasciare la casa condivisa con lui.

Ruggero intanto, nel tentativo di dimostrare che non è lui il colpevole della morte di Livia, ha liberato Elena, che inizia un suo percorso di allontanamento da Veronica per cercare di capire la verità.

Una puntata che si preannuncia scoppiettante per tutti i fan della fiction, che sono attesi ad accomodarsi sul divano e premere il numero 5 sul proprio telecomando. La proiezione de Le Tre Rose di Eva 3 è fissato per giovedì 28 maggio alle ore 21:10. Un appuntamento che il vero fan non potrà assolutamente perdere.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment