SERIE TV AMERICANE CHE PASSIONE - DEVIOUS MAIDS -EPISODIO 6 (By fv73)Nuovo appuntamento con Devious Maids e le domestiche di Beverly Hills.

La frustratissima signora Genevieve Delatour rientra a casa piagnucolando che la commessa di Armani le aveva dato, tra le righe, della cicciona consigliandole di provare una 38 invece della sua solita 36.

Questo problema verrà presto dimenticato quando Valentina le comunica che gli assegni dati al giardiniere e all'addetto alla piscina sono risultati scoperti.

La donna risoluta ma anche ingenuamente superficiale non accorgendosi del problema fa telefonare dalla sua domestica Zoila al suo consulente finanziario.

Emerge che proprio questo è fuggito con tutti i sui risparmi, compreso il fondo fiduciario del figlio. Genevieve Delatour allora escogita un metodo per ottenere dei soldi, non volendo vendere la villa per andare in un semplice appartamento.

Dopo aver ceduto al ricatto del suo ex marito che le ha consegnato un quadro di immenso valore in cambio di un giro di giostra come ai vecchi tempi, la donna decide di fare ciò che ha sempre fatto e che le ha sempre consentito di mantenere quel tenore di vita: trovarsi il settimo marito. Cambio scena, Carmen trova affacciata nel frigorifero di casa una bella bionda. E' la chef assunta dai vicini di casa.

Sam, abbandonati i tentativi di conquista verso Carmen, si butta sulla bionda Julie e le chiede di uscire. Quando Carmen li sorprende in un notte di sesso, si rende conto di essere gelosa di lui. Mette in atto un trucchetto e riesce a liberarsi della rivale in men che non si dica. Confessa poi all'amico Sam della scoperta dei suoi nuovi sentimenti e lui, che non aspettava altro, non se lo fa dire due volte e la bacia.

Rosie invece continua la sua love story con Spence Westmore e i due approfittano di ogni istante in cui la signora Westmore è fuori casa per spassarsela. Questo fino a che alla fine di uno dei tanti incontri amorosi sfrenati lui non cade su di lei colto da infarto.

Situazione di panico e vergogna. Rosie mente alla moglie di Spence per giustificare la situazione d'affanno che ha portato il giovane marito all'infarto dicendole che l'uomo si stava allenando. Fortunatamente Spence migliora velocemente. Ora bisogna vedere quanto questo influirà sul suo rapporto clandestino con Rosie.

Nel frattempo continuano le indagini fai da te di Marisol. Il figlio ricorda di aver sentito parlare la povera Flora di un dvd. Deve essere qualcosa di importante. Marisol è quindi determinata a trovarlo. Ma anche i Powell scoprono l'interesse della domestica per il dvd. A questo punto la furba Marisol, adotta il metodo della dissimulazione che funziona sempre.

Per non far conoscere il vero motivo della sua ricerca, mette al corrente i coniugi Micheal e Taylor Stoppard che la signora Powell ha dei dvd con protagonista l'attuale signora Stoppard. In passato infatti era una delle amichette che il signor Powell presentava ai suoi amici per farli divertire e li filmava da una stanza segreta. Proprio così Micheal e Taylor si conobbero. I signori Stoppard fanno visita ai Powell e dopo una furibonda litigata, riescono a farsi dare i dvd che li riguardano.

E' Marisol che viene icaricata di riprenderli ed entra con la signora Powell nella stanza segreta. Qui Marisol scorge anche dei dvd con su scritto il nome di Flora. Il prossimo passo sarà quindi riuscire a prendere quei dischi con la speranza che possano aiutarla a discolpare il figlio. Peccato però che i Powell hanno altri piani e la licenziano. Il suo accesso in quella casa ora sarà molto più complicato del previsto, ma questo si vedrà!

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment