FOTO DELL'ATTORE RAOUL BOVASuccessone del grande ritorno del Colonnello Ultimo in prima serata...

La puntata conclusiva dell'8 gennaio di "Ultimo - L'occhio del falco" ha avuto su Canale 5 un ascolto record di 7.048.000 telespettatori.

Soddisfatto Pietro Valsecchi, amministratore delegato della Taodue, la casa di produzione del film a puntate sulla storia del colonnello dei R.O.S. che arrestò il boss Totò Riina, commentato così gli straordinari risultati del film: "Dopo questo grande successo ottenuto, possiamo annunciare che l'anno prossimo arriverà di certo Ultimo 5".

“Un risultato straordinario per una miniserie che, seguendo la linea editoriale che ha sempre contraddistinto la Taodue, ha saputo raccontare alcuni fatti e situazioni ispirati alla realtà come il processo a Ultimo e il traffico di rifiuti tossici, con un linguaggio spettacolare da cinema, in grado di coinvolgere il grande pubblico della televisione generalista" ha continuato Pietro Valsecchi in un'intervista che mostra la sua più grande ammirazione verso il colonnello eroe dei nostri giorni.

 

Poi aggiunge: "Il colonnello Ultimo nella realtà e nella fiction si conferma ai nostri occhi ancora una volta un personaggio esemplare, che grazie al suo coraggio e la sua onestà diventa il modello che vorremmo per il pubblico più giovane, che infatti ha risposto con entusiasmo a questa proposta. Ma la saga di questo personaggio simbolo non finisce qua: insieme al colonnello Ultimo che ci ha sempre supportato nello sviluppo di tutte le miniserie a lui dedicate, abbiamo infatti iniziato la stesura di Ultimo 5 che sarà in onda il prossimo anno”.

Written by Giandomenico Basile modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment