FOTO SERIE TV CRIMEA gennaio 2013 avrà inizio 'Il Clan dei Camorristi', la serie tv di Canale 5 (Mediaset) che già fa respirare un'aria di polemiche.

La serie tv in questione prenderà spunto dalle vicende dal clan dei Casalesi, uno dei più noti e pericolosi clan della malavita organizzata campana.

Tra i protagonisti principali ritroveremo l'attore Stefano Accorsi che gia in passato ha lavorato in alcuni film dallo sfondo malavitoso, tra cui 'Romanzo Criminale', il film capolavoro dalla regia di Michele Placido.

La nuova produzione dalla Taodue di Pietro Valsecchi, ha già cambiato una volta il nome della serie tv a causa delle possibili ripercussioni sull’opinione pubblica.

Inizialmente, infatti la serie Tv era stata intitolata 'Il Clan dei Casalesi'; in seguito la fiction Tv è stata ribattezzata con un titolo più generico anche se il contenuto non è cambiato.

Il film serie Tv racconta la scalata al potere da parte del clan dei Casalesi avvenuta attraverso la corruzione locale, la gestione del mercato della droga e il controllo di importanti settori economici, tutto grazie alla collaborazione di imprenditori e politici corrotti.

Ad ostacolare l'opera dei camorristi, nei panni del buono, ci sarà ovviamente l'attore italiano Stefano Accorsi.

L’attore è stato affiancato durante le riprese dal giudice Raffaele Cantone, che nella realtà ha fatto arrestare diversi membri del clan dei Casalesi e che da anni vive sotto scorta.

 

L'attore Giuseppe Zeno, invece, interpreterà il ruolo del camorrista O’ Malese, mentre Claudia Potenza interpreterà sua moglie.

La serie Tv 'Il Clan dei Camorristi' si comporrà di 8 puntate, che andranno in onda su Canale 5 (Mediaset) a partire da venerdì 11 gennaio 2013, con la regia di Alessandro Angelini e Alexis Sweet.

Written by Giandomenico Basile modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment