tvArriva da stasera in prima serata in Italia la serie tv poliziesca True justice, creata ed interpretata da Steven Seagal.

True Justice conta 13 episodi, per la regia di Wayne Rose, Keoni Waxman e Lauro Chartrand.

La serie tv True Justice è trasmessa in anteprima assoluta dal canale Premium Crime, nuovo canale pay tv digitale terrestre di Mediaset Premium.

La serie tv True Justice andrà in onda in prima serata, e potremo vedere all'azione Elijah Kane, il duro capo di un'unità di forze speciali, interpretato dall'attore Steven Seagal.

Steven Seagal è un'artista molto attivo: infatti, oltre ad essere un attore specializzato nei ruoli d'azione, è anche regista, produttore, chitarrista di una band ed esperto di arti marziali, arrivando a conseguire la cintura nera settimo Dan di Aikido.

Nella prima puntata della serie tv True justice, che andrà in onda questa sera con il titolo Incrocio mortale, Elijah Kane dovrà infiltrarsi in una pericolosa organizzazione criminale.

 

Aiutato dalla sua squadra, dovrà infatti cercare di debellare i traffici di droga gestiti dalla malavita russa, che ha ridotto la città di Seattle ad un pericoloso labirinto.

Il lavoro da infiltrato però porterà  Elijah Kane, interpretato da Stevan Seagal, a lavorare in modo ambiguo, agendo sempre al limite della legalità, sul filo del rasoio.

I tredici episodi della serie tv True justice, in realtà, verranno presentati al pubblico italiano accorpati in modo da costituire 6 film tv.

La serie tv True Justice si preannuncia ricca di suspence e adrenalina, in piena tradizione Steven Seagal.

Written by Marzia Muzi

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment