passione per la tvRobert Wagner interpretò il ruolo di guest star come Anthony DiNozzo Sr., un uomo che è stato trovato in auto con un cadavere nel bagagliaio e nessun ricordo della notte precedente e il team di 'NCIS' ha dovuto capire se era capace di uccidere o meno.

Suona familiare? L'episodio verrà messo in onda proprio durante la riapertura delle indagini sulla morte per annegamento della moglie di Wagner, Natalie Wood, avvenuta 30 anni fa.

Un nuovo testimone si è fatto avanti rivelando alcuni dettagli agghiaccianti sulla fatidica notte del 29 novembre, 1981.

"Aiutami, per favore qualcuno mi aiuti, sto affogando", Wayne Marilyn, ha detto di aver sentito queste parole ripetute più volte, mentre si trovava sua barca a vela, non lontano dall'imbarcazione dei Wagner, quella notte.

"Una voce di donna stava gridando aiuto perché stava annegando, e mi ha svegliato", ha detto Wayne in una dichiarazione giurata agli investigatori.

 

"Allarmato, ho gridato a mio figlio, che ha anch'egli sentito le grida, e ha guardato l'orologio digitale nuovo: è stato pochi minuti dopo le 11:00 PM."

Dopo aver sentito le grida della donna per chiedere aiuto, Payne ha detto di aver acceso un faretto e cercato nelle acque scure, mentre Wayne è salito sul ponte per provare a cercare la vittima.

"Mentre ascoltavamo le grida, abbiamo chiamato la pattuglia del porto, ma non rispose," Wayne ha detto nella sua dichiarazione.

"Allora abbiamo chiamato l'ufficio dello sceriffo di Avalon, 12 miglia di distanza, e ci ha risposto che sarebbe arrivato un elicottero, ma non è venuto.

Abbiamo sentito musica ad alto volume provenire da qualche parte, e abbiamo pensato che ci fosse una festa su una barca vicina.

Poi ho sentito la voce di un uomo, impastata, aggravata, dire qualcosa che sembrava: "Oh, aspetta, stiamo venendo a prenderti", e non molto tempo dopo, le grida di aiuto si sono placate, ma le abbiamo sentite per un massimo di 15 minuti.

Siamo tornati a letto, terribilmente disturbati".

written by Mara Peruzzi

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment