tvLa serie tv Castle - Detective tra le righe è giunta ormai alla quarta stagione, in onda negli USA già da settembre.

La nuova stagione del telefilm arriverà invece in Italia a partire dal 6 dicembre, trasmessa da Fox Life.

Alla fine della terza stagione di Castle - Detective tra le righe abbiamo assistito alla morte del Capitano Montgomery, che si è sacrificato per salvare Kate Beckett, che si era cacciata nei guai per cercare l'assassino di sua madre.

Al posto di Montgomery viene nominata Victoria Gates, disturbata dalla presenza dalla presenza al distretto dello scrittore Richard Castle. Victoria Gates farà di tutto per liberarsi dello scrittore.

La prima puntata della quarta stagione di Castle - Detective tra le righe farà da raccordo con la terza stagione, con il medico patologo  Lanie Parish che tenta di salvare l'amica Kate Beckett, ferita gravemente.

Kate si salverà, ma soffrirà di disturbo pot traumatico da stress, che la obbligherà a consultare uno psicologo.

 

A questo, Kate Beckett rivelerà di ricordare ogni dettaglio del suo ferimento, mentre a tutti gli altri ha dichiarato di non ricordare niente...

Questo anche per trarsi d'impaccio riguardo i sentimenti di Richard Castle, che , quando Kate era a terra ferita, le ha dichiarato il suo amore.

La serie tv Castle - Detective tra le righe negli Stati Uniti ha dato origine anche a tre libri, tratti in realtà dai romanzi scritti nella finzione dal personaggio di Castle.

I primi due sono stati pubblicati anche in Italia da Fazi Editore.

Negli Usa, inoltre, è stata pubblicata anche una graphic novel incentrata su Richard Castle, pubblicata dalla Marvel Comics. 

Written by Marzia Muzi

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment